Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Regno Unito, il principe Filippo ricoverato in ospedale in via precauzionale

I titoli delle 18 di Sky TG24 del 20/12

2' di lettura

Il duca di Edimburgo, marito della Regina Elisabetta II, si trova al King Edward VII Hospital di Londra per una "condizione pre-esistente" e come "precauzione". Il 98enne rimarrà sotto osservazione per qualche giorno

Il principe Filippo, 98 anni, duca di Edimburgo e marito della regina Elisabetta, è stato ricoverato al King Edward VII Hospital di Londra per una "condizione pre-esistente" e come "precauzione". Lo ha annunciato Buckingham Palace che non precisa comunque le motivazioni del ricovero, si sa però che il ricovero è stato deciso come "su consiglio del medico di Sua Altezza Reale". Nel frattempo la Regina è arrivata nel Norfolk, a Sandringham, dove passerà le vacanze di Natale. (LE FOTO PIU' BELLE DELLA REGINA - I SOPRANNOMI DELLA FAMIGLIA REALE - I 98 ANNI DEL PRINCIPE FILIPPO)

Rimarrà in ospedale per qualche giorno

Il principe Filippo, che non si vede in pubblico da maggio scorso, quando ha assistito al matrimonio di Gabriella Windsor, rimarrà in ospedale sotto osservazione per qualche giorno. Secondo quanto riportato dalla Bbc, il ricovero non è avvenuto tramite ambulanza perché era già programmato. A rassicurare parzialmente i seguaci di casa Windsor viene d'altronde notato come la 93enne regina Elisabetta, sposata con Filippo da oltre 70 anni, sia arrivata oggi stesso proprio a Sandringham, dove secondo tradizione celebra il Natale con altri componenti della famiglia reale britannica, senza cambiamenti di piani e senza fermarsi o rientrare a Londra.

Data ultima modifica 20 dicembre 2019 ore 16:30

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"