Dopo due mesi di ricerche Katie, una border collie di 7 anni, è tornata a casa. Si era persa nei boschi, spaventata da un temporale. In un video, la gioia incontenibile dell'animale mentre torna verso casa
Torna a casa Katie. Per Katie, una cagnolina border collie di 7 anni, è successo dopo 57 giorni. Per ritrovarla la sua padrona ha persino perso il posto di lavoro. Carole e Verne King, marito e moglie residenti nello Stato di Washington, negli Usa, l'avevano smarrita a luglio durante una vacanza nel Montana. La cagnolina era fuggita dalla stanza di un hotel perché spaventata da un temporale e si era persa nei boschi.
Ricerche serrate, volantini e la decisione di licenziarsi
Quasi due mesi di ricerche, oltre 500 volantini sparsi in giro. Carole si è anche licenziata per dedicarsi al suo unico pensiero: ritrovare Katie. E alla fine gli sforzi sono stati premiati, perché è arrivata la telefonata di un coltivatore che ha segnalato la presenza del cane. Carole l'ha riportata a casa e ha filmato la gioia immensa del marito nel riabbracciare la sua Katie. Dimagrita 12 chili e disidratata, la border collie deve seguire una dieta speciale, ma sta bene e tornerà presto in forma.