Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Banksy realizza gilet anti-pugnale con Union Jack per Stormzy. Il rapper: "È un sogno"

I TITOLI DI SKY TG24 DELLE 18 DEL 30 GIUGNO

1' di lettura

L'artista, famoso in tutto il mondo per i suoi disegni, ha annunciato su Instagram di aver realizzato il capo che il cantante ha indossato al Glastonbury Festival. Stormzy, che non ne era al corrente, ha risposto: "Sono onorato"

C’è l’artista Banksy dietro alla creazione del gilet anti-pugnale che ritraeva la Union Jack, la bandiera britannica, indossato dal rapper Stormzy durante la sua storica esibizione al festival musicale di Glastonbury, venerdì 28 giugno. A confermarlo è stato lo stesso Banksy.

Stormzy: "Sono onorato"

L'artista, famosissimo ma dall'identità segreta, dal suo account Instagram ha raccontato: "Ho creato un gilet a prova di pugnalata personalizzato e ho pensato 'chi potrebbe indossarlo?' Stormzy a Glastonbury". Il rapper, che fino a quel momento non sapeva chi avesse realizzato il gilet, ha subito commentato il post ringraziando l’artista: "Non saprai mai cosa significhi per me. Mi sento come se stessi sognando, è tutto un sogno. Sono onorato, grato, grazie, non ho parole per questo. Lacrime di gioia". 

Stormzy durante l'esibizione con il gilet di Banksy (Getty Images)

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"