È successo su un'autostrada nei pressi di Boston. I due avevano avuto un diverbio per un piccolo incidente. L'automobilista ha continuato la sua corsa nel traffico, accelerando e frenando per cercare di fare scendere l'altro. Sono stati arrestati entrambi
Un uomo su una macchina in corsa, toccando anche i 100 chilometri orari, per quasi 5 chilometri, per un litigio. È il video girato da un’auto, diffuso da Nbc e riportato da Sky News, su un'autostrada vicino a Boston, negli Stati Uniti. L’uomo aveva avuto un diverbio con il guidatore dell’auto dopo un piccolo incidente tra i due sull'Interstate 90. Il 65enne è saltato sul cofano del suo veicolo e ci è rimasto mentre l’altro guidava per "una distanza molto significativa", ha spiegato la polizia.
Entrambi arrestati
Nel video l’autista dell’auto continua ad accelerare e rallentare nel mezzo del traffico. Nessuno è rimasto ferito e l’uomo alla guida è stato fermato da altri automobilisti. Uno di loro gli avrebbe addirittura puntato una pistola per convincerlo a fermare la macchina. La polizia ha arrestato e accusato entrambi gli uomini.