Champions League, il video di Griezmann che allaccia le scarpe a un bambino durante l'inno

Mondo
griezmann-twitter

Curioso siparietto prima della partita fra Atletico Madrid e Monaco: l'attaccante francese si è piegato ad aiutare la sua mascotte con i lacci degli scarpini

Un piccolo gesto, ma dal grande significato, quello compiuto da Antoine Griezmann prima della partita di Champions League tra Atletico Madrid e Monaco. L'attaccante francese della squadra di casa si è piegato ad allacciare gli scarpini di uno dei bambini che accompagnavano i giocatori in campo. Il video della scena, postato poi su Twitter anche dallo stesso Griezmann è diventato subito virale.
È prassi che nelle partite di Champions League, come avviene anche in molti campionati nazionali, ogni giocatore delle due squadre entri in campo insieme a un bambino (o una bambina) e con lui o lei venga inquadrato al momento dell'inno della manifestazione. In questo caso la videocamera ha ripreso Griezmann, ultimo nella fila dell'Atletico Madrid, abbassato per legare le stringhe del suo piccolo accompagnatore. La galanteria, oltretutto, gli ha portato fortuna: l'attaccante francese, campione del mondo con la sua nazionale nel 2018, è infatti andato a segno nella partita contro il Monaco, firmando il 2-0 con cui i madrileni hanno conquistato momentaneamente la testa del gruppo A.

Mondo: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.