Elisabetta II al tradizionale garden party a Buckingham Palace

Mondo
Una delle immagini della festa in giardino - Getty Images
GettyImages-965040874

Ottomila gli invitati, un'occasione per Sua Maestà per incontrare persone che si sono distinte all'interno delle proprie comunità. Impeccabile lo stile della regina, alcune foto sono state pubblicate anche su Instagram

Come da tradizione, la regina Elisabetta II ha inaugurato l'estate con il consueto garden party a Buckingham Palace. Alcune foto dell'evento sono state pubblicate sul profilo Instagram ufficiale della casa reale britannica.

Il party d'estate a Buckingham Palace

Il party della regina arriva a poco meno di due settimane dal matrimonio tra il principe Harry e Meghan Markle. Come ricordato anche su Instagram, queste feste in giardino “sono ospitate ogni estate da Sua Maestà e sono un modo per la regina di parlare con persone di ogni estrazione sociale che hanno avuto un impatto positivo nella loro comunità”. Oltre ottomila gli ospiti presenti. Elisabetta, che il 21 aprile ha compiuto 92 anni, è apparsa distesa e sorridente.

Lo stile impeccabile della regina Elisabetta

Apprezzato lo stile sfoggiato dalla regina: occhiali da sole, rossetto rosso, un filo di perle e l'immancabile cappellino, per l'occasione con una piuma di pavone. Al suo fianco il nipote William (con tanto di cappello a cilindro), neo papà di Louis, il terzo royal baby nato solo due giorni dopo il compleanno della bisnonna. Presenti anche la principessa Eugenie, secondogenita del principe Andrea e di Sarah Ferguson, anche lei a un passo dalle nozze con Jack Brooksbank, il prossimo 12 ottobre. Intanto, mentre si inseguono i rumors sulla luna di miele di Harry e Meghan e su una possibile gravidanza, trapela la notizia del regalo fatto dal neo duca di Sussex alla duchessa dopo il royal wedding: un bracciale di diamanti del valore di circa 20mila dollari, che Markle ha sfoggiato al primo appuntamento pubblico dopo il matrimonio, il 22 maggio alla festa (anticipata) per i 70 anni del principe Carlo, sempre a Buckingham Palace.  

Mondo: I più letti