Matrimonio Harry e Meghan, dopo la cerimonia i festeggiamenti

Il principe Harry e l'attrice californiana Meghan Markle si sono detti sì nella cappella St George del castello di Windsor. Dopo la cerimonia, il ricevimento offerto dalla Regina Elisabetta con 600 invitati. Poi una festa più ristretta. LO SPECIALE ROYAL WEDDING

1 nuovo post
Harry e Meghan sono ufficialmente sposi. Il principe, 33 anni, e l’attrice americana, 36 anni, hanno detto Sì (“I will”) nella cappella di St. George davanti a 600 invitati e alla famiglia reale al completo (FOTO).
 

Windsor in festa

In milioni però da tutto il mondo hanno seguito in diretta l'evento e centinaia di migliaia si sono radunati per le vie di Windsor per salutare la coppia (FOTO). Centinaia di feste sono state organizzate in tutto il Regno Unito per celebrare il matrimonio.
 

Harry in uniforme

Harry è arrivato a bordo di una Range Rover indossando l'alta uniforme di ufficiale dei Blues and Royals della cavalleria di Sua Maestà. Ad accompagnarlo il fratello William. "Sei meravigliosa" le prime parole dello sposo a Meghan. In sottofondo, Stand by Me. 
 

L'abito di Givenchy

Svelato il mistero dell’abito di Meghan. La sposa ha scelto un vestito con scollo a barca della britannica Clare Waight Keller, designer di Givenchy (FOTO). Ha i capelli legati con uno chignon basso e indossa la tiara, una fascia di diamanti del 1932. Il velo rappresenta la flora dei 53 paesi del Commonwealth.
 

I paggetti Charlotte e George

Ad aprire il corteo nuziale sono stati i principini: Charlotte, 3 anni, e George, quasi 5 (FOTO). La damigella d’onore, Meghan, non l’ha voluta. Ad accompagnarla all’altare, da metà della navata, il principe Carlo.
 
La cerimonia
Dopo la cerimonia religiosa, i due sposi hanno sfilato a bordo di una carrozza trainata da cavalli per circa venti minuti, in seguito si sono diretti al ricevimento al castello offerto dalla Regina Elisabetta. In serata, un secondo ricevimento per soli 200 ospiti a Frogmore House, offerto dal Principe Carlo. Proibito, per ragioni di sicurezza, il lancio di confetti agli sposi durante il corteo in carrozza (I MOMENTI CLOUIL CONFRONTO CON IL MATRIMONIO DI WILLIAM E KATE).
 
Il party serale, cambio d'abito e jaguar elettrica
Accompagnati da una raffica di scatti dei fotografi, il duca e la duchessa di Sussex, sono usciti dal castello di Windsor tenendosi per mano. Indossando un abito di Stella McCartney bianco in crepe di seta, senza maniche e con spalle e schiena scoperte, Meghan, aiutata da Harry che le ha aperto lo sportello, è salita sulla Jaguar azzurro metallizzato che li attendeva davanti al castello (FOTO). Poi Harry è salito al posto di guida e ha messo in moto la Jaguar del 1968 che, precisa Kensington Palace in un tweet, è stata riconvertita in auto elettrica. Destinazione Frogmore House per il ricevimento offerto dal principe Carlo. TUTTE LE INDISCREZIONI SUL PARTY SERALE
 

La lista degli invitati

Tra gli ospiti Elton John, Serena Williams, Idris Elba, Oprah Winfrey, Charles Spencer, James Blunt, George e Amal Clooney, David e Victoria Beckham. Annunciate ma essenti le Spice Girl. C'erano entrambe le ex fidanzate storiche di Harry: Chelsy Davy e Cressida Bonas. Circa 2.600 sudditi di Sua Maestà - 1.200 giovani, 200 membri di associazioni benefiche, 100 studenti di scuole locali, 610 impiegati del castello e 530 dipendenti della casa reale che hanno avuto il privilegio di seguire le nozze dai giardini del castello.
 
Meghan "femminista"
 
"Fiera di essere una donna e una femminista". Meghan Markle, neo duchessa del Sussex, ha ora una sua pagina sul sito www.royal.uk e ha scelto questa come citazione che più la rappresenta. Dopo il matrimonio reale è entrata di diritto a far parte della Royal Family britannica, per questo anche lei ha una pagina dedicata sul sito della monarchia inglese. 
 
 
- di Redazione Sky TG24

Sei milioni di tweet per Harry e Meghan

Sono circa 6 milioni gli utenti di Twitter che hanno dedicato un pensiero al matrimonio tra Harry e Meghan Markle. Lo riferisce la societaà francese di monitoraggio dei social media Visibrain. Tra la mezzanotte di venerdì e le 20:00 di sabato 19 maggio, giorno delle nozze, 5.958.379 tweet sono stati inviati in tutto il mondo alle nozze reali; 4,5 milioni con l'hashtag #RoyalWedding. Allo stesso orario erano stati
1.774.435 i tweet per il matrimonio tra il fratello maggiore di Harry, il principe William, e Kate Middleton, il 29 aprile 2011. 
- di Redazione Sky TG24

Meghan al party serale con abito di Stella McCartney

Svelato anche l'abito di Meghan per il party serale, il secondo ricevimento di nozze organizzato alla Frogmor House, a circa un chilometro di distanza dal castello di Windsor, dal padre di Harry, il principe Carlo. La duchessa di Sussex ha indossato un abito smanicato con taglio
all'americana della stilista Stella McCartney, seconda figlia di Paul McCartney.
- di Redazione Sky TG24

Cambio d'abito per Meghan per il party serale

Harry e Meghan lasciano il castello di Windsor (credit Fotogramma)
 
- di Redazione Sky TG24

Harry e Meghan lasciano il castello di Windsor per Frogmore House dove si svolge il secondo ricevimento

- di Redazione Sky TG24

Commozione durante i discorsi di Harry e Carlo al ricevimento

Momenti di commozione, con qualche ospite in lacrime, durante i discorsi pronunciati dal principe Harry e da suo padre Carlo durante uno dei ricevimenti nuziali seguiti oggi al matrimonio fra il neo duca di Sussex e Meghan Markle. Lo hanno raccontato ai media alcuni invitati. Harry ha parlato quasi esclusivamente di Meghan, non solo come di sua moglie, ma come della "donna della sua vita". Mentre il principe Carlo, erede al trono, ha avuto passaggi toccanti nel descrivere l'infanzia del figlio minore, la crescita attraversata dalle difficoltà legate alla perdita tragica e prematura della madre Diana, il maturare del loro rapporto e il suo orgoglio di padre per l'epilogo di oggi e il suggello dell'unione di "una splendida coppia". 
- di Redazione Sky TG24
- di Redazione Sky TG24

Le ex compagne di Meghan fanno festa nella scuola californiana

Gli studenti dell'Immaculate Heart High School di Los Angeles hanno festeggiato il matrimonio fra il principe Harry e l'attrice californiana Meghan Markle. Meghan è stata studentessa della scuola privata. Complice il fuso orario, gli studenti della scuola superiore hanno portato sacchi a pelo nel campus per organizzare una festa notturna aspettando la cerimonia. Poi hanno assistito alle nozze proiettate su un mega-schermo e, dopo la celebrazione, hanno proseguito i festeggiamenti. 
Alcune studentesse dell'Immaculate Heart High School di Los Angeles guardano le nozze tra Harry e Meghan
 
- di Redazione Sky TG24

Elton John ha cantato "Your song" al ricevimento

Elton John ha cantato per gli sposi "Your Song" al ricevimento offerto dalla regina Elisabetta II al castello di Windsor per festeggiare le nozze tra il Harry e Meghan Markle. Lo ha riferito il sito Usa di celebrità Tmz.  "Your song", scritta nel 1969 con Bernie Taupin, ed inserita in "Elton John", il secondo album del baronetto del pop, è considerata una delle canzoni di maggior successo della star. E' stata inserita nella Grammy Hall of Fame nel 1998 e nella lista delle migliori hit della storia dal magazineRolling Stone. 
- di Redazione Sky TG24

Meghan parlerà al ricevimento serale

Kensington Palace ha precisato che Meghan parlerà al ricevimento serale e non durante il ricevimento offerto regina Elisabetta II alla St. George Hall, come erroneamente annunciato in precedenza. Lo riferisce il Guardian.  Alle 19 (le 20 in Italia) Harry, Meghan e un gruppo più intimo e ristretto di amici e parenti, circa 200 persone, si riuniranno alla Frogmor House, a circa un chilometro di distanza dal castello di Windsor, per il party serale organizzato dal padre di Harry, il principe Carlo. 
 
- di Redazione Sky TG24
- di Redazione Sky TG24
- di Redazione Sky TG24

Eugenia e Beatrice di York, look sobrio per le figlie del principe Andrea e di Sarah Ferguson dopo la gaffe del matrimonio di William e Kate

- di Redazione Sky TG24

L’ironia sui social sul matrimonio tra Harry e Meghan

Royal wedding, l’ironia sui social sul matrimonio tra Harry e Meghan | Sky TG24

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Royal wedding, l’ironia sui social sul matrimonio tra Harry e Meghan | Sky TG24
- di Redazione Sky TG24

L'appassionato sermone del reverendo Curry

- di Redazione Sky TG24

Tra i gadget maschere con il volto di William e Kate

Royal Wedding gadget
 
- di Redazione Sky TG24

I ringraziamenti di Kensington Palace

 
- di Redazione Sky TG24

La Chiesa d'Inghilterra si congratula con gli sposi

 
- di Redazione Sky TG24

Kensington Palace aggiorna profilo Twitter con foto Meghan

Appena pronunciato il sì, il profilo Twitter di Kensington Palace è stato immediatamente aggiornato. Al posto della foto che ritraeva Kate, William e Harry insieme, ne è comparsa una nuova anche con Meghan. Aggiornata anche la descrizione del profilo: "Account ufficiale del Duca e della Duchessa di Cambridge, il Duca e la Duchessa di Sussex e la loro Fondazione, con sede a Kensington Palace".
La nuova foto del profilo twitter di Kensington Palace
 
- di Redazione Sky TG24

Folla per il Royal Wedding: il tempo di attesa medio per tornare in treno a Londra da Windsor è di due ore

 
 
- di Redazione Sky TG24
Harry e Meghan sono ufficialmente sposi. Il principe, 33 anni, e l’attrice americana, 36 anni, hanno detto Sì (“I will”) nella cappella di St. George (il programma della giornata, minuto per minuto) davanti a 600 invitati e alla famiglia reale al completo (FOTO).
 

Windsor in festa

In milioni però da tutto il mondo hanno seguito in diretta l'evento e centinaia di migliaia si sono radunati per le vie di Windsor per salutare la coppia (FOTO). Centinaia di feste sono state organizzate in tutto il Regno Unito per celebrare il matrimonio.
 

Harry in uniforme

Harry è arrivato a bordo di una Range Rover indossando l'alta uniforme di ufficiale dei Blues and Royals della cavalleria di Sua Maestà. Ad accompagnarlo il fratello William. "Sei meravigliosa" le prime parole dello sposo a Meghan. In sottofondo, Stand by Me. 
 

L'abito di Givenchy

Svelato il mistero dell’abito di Meghan. La sposa ha scelto un vestito con scollo a barca della britannica Clare Waight Keller, designer di Givenchy (FOTO). Ha i capelli legati con uno chignon basso e indossa la tiara, una fascia di diamanti del 1932. Il velo rappresenta la flora dei 53 paesi del Commonwealth.
 

I paggetti Charlotte e George

Ad aprire il corteo nuziale sono stati i principini: Charlotte, 3 anni, e George, quasi 5 (FOTO). La damigella d’onore, Meghan, non l’ha voluta. Ad accompagnarla all’altare, da metà della navata, il principe Carlo.
 
La cerimonia
Dopo la cerimonia religiosa, i due sposi hanno sfilato a bordo di una carrozza trainata da cavalli per circa venti minuti, in seguito si sono diretti al ricevimento al castello offerto dalla Regina Elisabetta. In serata, un secondo ricevimento per soli 200 ospiti a Frogmore House, offerto dal Principe Carlo. Proibito, per ragioni di sicurezza, il lancio di confetti agli sposi durante il corteo in carrozza (IL CONFRONTO CON IL MATRIMONIO DI WILLIAM E KATE).
 

La lista degli invitati

Tra gli ospiti Elton John, Serena Williams, Idris Elba, Oprah Winfrey, Charles Spencer, James Blunt, George e Amal Clooney, David e Victoria Beckham. Annunciate ma essenti le Spice Girl. C'erano entrambe le ex fidanzate storiche di Harry: Chelsy Davy e Cressida Bonas. Circa 2.600 sudditi di Sua Maestà - 1.200 giovani, 200 membri di associazioni benefiche, 100 studenti di scuole locali, 610 impiegati del castello e 530 dipendenti della casa reale - avranno il privilegio di seguire le nozze dai giardini del castello.
- di Redazione Sky TG24

Matrimoni reali a confronto

 

Harry-Meghan e William-Kate: royal wedding a confronto. FOTO | Sky TG24

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Harry-Meghan e William-Kate: royal wedding a confronto. FOTO | Sky TG24
- di Redazione Sky TG24

Ambasciatrice Regno Unito in Italia: matrimonio rispecchia i nostri valori

 
- di Redazione Sky TG24

Nozze reali: non ci sono le Spice Girls

Tra tante celebrities invitate, c'è anche qualche 'disperso' fra gli ospiti dati alla vigilia per sicuri al matrimonio reale fra Harry e Meghan. Questo il caso delle (ex) Spice Girls. In effetti nella cappella di St. George si è vista solo Victoria, un tempo Posh Spice, ma ormai nei panni di stilista e moglie di David Beckham. Mentre sul suo profilo Twitter un'altra reduce della band, Emma Bunton, sembra ammettere lo smacco, mostrandosi in foto con un vecchio velo da sposa e la didascalia: "Wedding house party". Come a dire: "Se non puoi unirti a loro, sii loro".
 
- di Redazione Sky TG24

Tutti gli aggiornamenti da Windsor

 
- di Redazione Sky TG24

Il paese di Markle omaggia il Royal Wedding

Un piccolo paesino in Scozia che condivide il nome con Meghan ha decorato la sua insegna a festa in onore del Royal Wedding
 
 
- di Redazione Sky TG24

La tiara della regina Mary per Meghan

La tiara di Meghan
Il velo di Meghan è fermato da una tiara di diamanti prestata dalla collezione reale: è stata realizzata nel 1932 per la regina Mary
- di Redazione Sky TG24
  

L'ironia sui social

 
- di Redazione Sky TG24

Dal cast di Suits auguri a Meghan e Harry

- di Redazione Sky TG24

Il principe Carlo con la madre di Meghan

La madre di Meghan e il principe Carlo
 
- di Redazione Sky TG24

Serena Williams tra i 600 invitati al ricevimento

Serena Williams
 
- di Redazione Sky TG24

Harry e Meghan, dal bacio al sì i momenti clou del matrimonio. FOTO | Sky TG24

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Harry e Meghan, dal bacio al sì i momenti clou del matrimonio. FOTO | Sky TG24
- di Redazione Sky TG24

Occhi puntati sul cugino di William e Harry, Louis Spencer

Louis Spencer
 
 
 
- di Redazione Sky TG24

Elton John canta per gli sposi

 
Elton John
 
- di Redazione Sky TG24

I paggetti e le damigelle della sposa

 

Matrimonio Harry e Meghan, i paggetti e le damigelle della sposa. FOTO | Sky TG24

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Matrimonio Harry e Meghan, i paggetti e le damigelle della sposa. FOTO | Sky TG24
- di Redazione Sky TG24

Ecco la torta nuziale, è fatta con i limoni di Amalfi

 
La torta, realizzata da Claire Ptak, è decorata con rose e peonie, il fiore preferito di Meghan. Meringa bianca tutto intorno, una base soffice all'interno, con liquore al sambuco. I fiori di sambuco vengono dalle proprietà della regina nel Norfolk, i limoni da Amalfi, le uova dalla fattoria organica del Suffolk.
- di Redazione Sky TG24

I decori floreali

I decori floreali della chiesa
 
I fiori sono soprattutto rose e peonie provenienti dai giardini reali; di bouquet e decorazioni si è occupata la fiorista Philippa Craddock, che ha già lavorato per le feste a Kensington Palace
- di Redazione Sky TG24

Il menù di nozze

Sarà offerto dalla regina nella St. George’s Hall del castello di Windsor e preparato dallo chef reale Mark Flanagan a capo di un catering di 30 camerieri in livrea. Sarà piuttosto informale, con assaggini da mangiare in piedi per consentire agli sposi di muoversi e chiacchierare con tutti. Il menu è stato concordato con gli sposi – Markle è una buongustaia e aveva un blog di cucina e lifestyle – e prevede molta verdura di stagione dalle campagne inglesi, come piselli, asparagi, carciofi e pomodori. 

- di Redazione Sky TG24

Nel bouquet, 'non-ti-scordar-di-me' amati da Lady Diana

 
Il bouquet della sposa
 
- di Redazione Sky TG24

Chi sono il parrucchiere e il make up artist di Meghan

Meghan Markle ha scelto il parrucchiere delle star Serge Normant e il make up artist Daniel Martin per il suo look il giorno delle nozze, Martin  lavora per la maison Dior.
Meghan il giorno delle nozze
 
- di Redazione Sky TG24

In migliaia ad accogliere gli sposi

 
Folla in festa a Windsor
 
Il principe Harry e Meghan Markle sono saliti sulla carrozza ascot per il corteo nuziale dopo la celebrazione religiosa del loro matrimonio a Windsor. La loro uscita dalla cappella di St. George è stata accolta da grida di esultanza e di saluto della folla. Le famiglie, con il principe Carlo accanto alla madre di lei, Doria Ragland, si erano intanto schierate sulla scalinata della chiesa per le foto e i saluti, al suono delle campane a festa. Mentre la regina e il principe Filippo si sono allontanati sulla Rolls Royce ufficiale di palazzo sulle note dell'inno nazionale.
 
 
- di Redazione Sky TG24

Il momento del sì

 

Matrimonio Harry e Meghan: il momento del "sì". VIDEO | Sky TG24

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Matrimonio Harry e Meghan: il momento del "sì". VIDEO | Sky TG24
- di Redazione Sky TG24

Harry e Meghan si dirigono al banchetto con 600 ospiti

- di Redazione Sky TG24

L'ironia sui social sugli invitati al matrimonio

 
- di Redazione Sky TG24
  

Il padre di Meghan: mia figlia è meravigliosa

 
- di Redazione Sky TG24

Giro in carrozza per Harry e Meghan

Bagno di folla per i neosposi Harry e Meghan, che in carrozza hanno attraversato per quasi mezz'ora le strade di Windsor accolti da migliaia di persone in piedi da ore (alcuni hanno passato la notte sul posto) per vederli. In carrozza scoperta Ascot Landau, appena diventati duca e la duchessa di Sussex, lei molto sorridente, lui un po' più teso, hanno percorso la 'long walk' prima di rientrare al castello di Windsor dove si terrà il ricevimento. 
il giro in carrozza
 
 
 
- di Redazione Sky TG24

Kate in Alexander McQueen

Defilata, quasi invisibile, al matrimonio di Harry e Meghan Kate Middleton ha avuto il compito di tenere a bada i dieci paggetti che hanno accompagnato la sposa, tra i quali i suoi due figli George e Charlotte. In un discreto abito-cappotto giallo della sua amata Sarah Burton per Alexander McQueen, che disegnò anche il suo abito da sposa 
 
Kate Middleton
 
- di Redazione Sky TG24

Charlotte e George al Royal Wedding

 
- di Redazione Sky TG24

Tutto sull'abito di Meghan

 

Harry e Meghan, per la sposa abito Givenchy e tiara del 1932. FOTO | Sky TG24

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Harry e Meghan, per la sposa abito Givenchy e tiara del 1932. FOTO | Sky TG24
- di Redazione Sky TG24

Il bacio dei neo sposi

 
- di Redazione Sky TG24

Harry e Meghan escono dalla chiesa, sono marito e moglie. Folla in delirio

 
- di Redazione Sky TG24

Il principe Harry porterà la fede nuziale anche dopo le nozze

Le fedi di Harry e Meghan sono state realizzate da Cleave and Company, Gioiellieri e medaglieri storici della famiglia reale che hanno anche montato le pietre preziose sull'anello di fidanzamento dell'attrice americana. La fede di Meghan, è stata realizzata con oro gallese ed è donata dalla regina Elisabetta. L'anello di Harry invece è una fascia di platino decorata. il principe porterà l fede anche dopo le nozze, una novità: non è infatti richiesto che i reali lo facciano
 
Lo scambio delle fedi
 
- di Redazione Sky TG24

La Royal Family alle nozze

Harry e Meghan, la Royal family alle nozze. FOTO | Sky TG24

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Harry e Meghan, la Royal family alle nozze. FOTO | Sky TG24
- di Redazione Sky TG24

"I will", Harry e Meghan ufficialmente sposi

- di Redazione Sky TG24

Il piccolo George tra i pagetti

 
- di Redazione Sky TG24

La tiara che tiene il velo è una fascia di diamanti del 1932

 
Il velo di Meghan Markle rappresenta la flora dei 53 paesi del Commonwealth. E' stata la sposa a chiederlo espressamente a Clare Waight Keller, secondo quanto comunica una nota di Kensington Palace. Il risultato è una spettacolare composizione floreale su tutta la lunghezza. La tiara che tiene il velo è una fascia di diamanti del 1932 fermata da una spilla del 1893, prestata alla sposa dalla regina Elisabetta. 
 

The Wedding Dress, Bridesmaids’ Dresses and Page Boys' Uniforms

The Royal FamilyThe Wedding Dress: Clare Waight Keller for Givenchy Ms. Meghan Markle’s wedding dress has been designed by the acclaimed British designer, Clare Waight Keller. Ms. Waight Keller last year became the first female Artistic Director at the historic French fashion house Givenchy.
- di Redazione Sky TG24

Coro gospel intona "Stand by me"

- di Redazione Sky TG24
- di Redazione Sky TG24

Meghan e Harry si sono detti sì. Da oggi sono il duca e la duchessa di Sussex

Il principe Harry, figlio cadetto di Carlo e Diana, e l'attrice americana Meghan Markle sono marito e moglie. Si sono detti sì nella cappella di St. George del castello di Windsor al culmine del rito nuziale anglicano presieduto dall'arcivescovo di Canterbury, Justin Welby. Da oggi diventano rispettivamente 'sua altezza reale il duca di Sussex' e 'sua altezza reale la duchessa di Sussex', secondo i titoli conferiti loro dalla regina Elisabetta II.
 
Harry e Meghan sposi
 
- di Redazione Sky TG24

L'ingresso della sposa in chiesa

- di Redazione Sky TG24

 "Sei meravigliosa": le prime parole di Harry a Meghan

 
"Sei meravigliosa", "You look amazing", sono state le prime parole che Harry ha rivolto a Meghan al suo arrivo all'altare.
 
- di Redazione Sky TG24

L'ingresso in chiesa della regina

 
- di Redazione Sky TG24

Harry commosso all'altare

- di Redazione Sky TG24

Meghan Markle è vestita da Clare Waight Keller

 
L'abito di Meghan Markle, è della designer britannica Clare Waight Keller. Ad annunciarlo Kensington Palace, sottolineando che la stilista è stata la prima donna a guidare la direzione artistica di Givency. Il vestito ha uno scollo a barca e l'attrice ha i capelli legati con uno chignon basso
 
L'abito di Meghan
 
- di Redazione Sky TG24

La regina Elisabetta è arrivata alla cappella St. George

La regina Elisabetta
 
- di Redazione Sky TG24

Meghan sta arrivando alla St. George Chapel: è puntualissima

 
- di Redazione Sky TG24

Cosa prevede il dress code per il matrimonio reale

- di Redazione Sky TG24

Le amiche dell sposa: Abigail Spencer e Priyanka Chopra

Abigail Spencer e Priyanka Chopra
 
- di Redazione Sky TG24

William accompagna Harry, una curiosità:

Il "best man" cammina sempre un passo indietro allo sposo: il suo compito infatti è evitare che "ci ripensi" e si guardi indietro
 
Harry e William
 
- di Redazione Sky TG24

Harry è arrivato alla St. George Chapel, indossa l'uniforme. Con lui il principe William

Harry e William
 
Harry è arrivato a bordo di una Range Rover e indossa l'alta uniforme di ufficiale dei Blues and Royals della cavalleria di Sua Maestà. Prima di entrare in chiesa ha compiuto un breve tragitto a piedi rispondendo con sorrisi e saluti alle grida augurali della folla. Harry era stato a sua volta testimone nel 2011 del matrimonio dello stesso William con Kate Middleton
- di Redazione Sky TG24

A Windsor "febbre" per il matrimonio reale, 100mila lungo il percorso

 
- di Redazione Sky TG24

Dirette e aggiornamenti nello speciale Royal Wedding su Sky Tg24

- di Redazione Sky TG24

In attesa dell'arrivo della sposa

 
- di Redazione Sky TG24

Meghan indossa la tiara

Meghan Markle ha lasciato l'hotel dove ha trascorso la notte a bordo di una Rolls Royce d'epoca con al fianco sua madre Doria Regland, per raggiungere il castello di Windsor. Si intravede il suo vestito da sposa attraverso i finestrini, con il tradizionale velo bianco e i capelli raccolti in uno chignon. Sotto al velo si vede una tiara tempestata di brillanti. Si intuisce anche che l'abito alle spalle scivolate ma coperte.
- di Redazione Sky TG24

C'è anche Chelsy Davy, ex fidanzata di Harry

Chelsy Davy
 
Tra gli invitati già arrivati c'è anche Chelsy Davy, ex storica fidanzata di Harry
- di Redazione Sky TG24

Perché si indossano cappelli nei matrimoni inglesi?

 

What’s the Dress Code for Meghan Markle and Prince Harry’s Wedding?

ObserverEverything you need to know about the dress code for the royal wedding, from the required hats to the military uniforms.
- di Redazione Sky TG24
  

I precedenti matrimoni reali

 

Six royal weddings in one to mark Harry and Meghan's big day - video

the GuardianOn Saturday Meghan Markle will marry Prince Harry in the long-anticipated royal wedding
- di Redazione Sky TG24

Quanto vale il royal wedding

Secondo i giornali inglesi, i guadagni immediati arriveranno per il commercio - fra gadget e accoglienza - dei circa 100.000 visitatori affluiti attorno al castello di Windsor. Ma, a più lunga gittata, l'economia dell'isola potrebbe ricavare ben di più: fino a "un miliardo di sterline", azzarda il giornale I citando le stime di alcuni analisti che indicano l'obiettivo di un incremento del turismo del 4% in seguito all'evento. 
- di Redazione Sky TG24

Amal Clooney ammiratissima: è in trend su twitter

Amal Clooney
 
- di Redazione Sky TG24

Le foto dei look (in continuo aggiornamento)

- di Redazione Sky TG24
  

Il matrimonio di Harry e Meghan, segui lo speciale in diretta su Sky Tg24

Diretta news video in live streaming - Sky TG24 | Sky

Scopri le ultime news nella diretta video in streaming di Sky TG24.
- di Redazione Sky TG24

Victoria Beckham in scuro, passo falso nel 'bon ton'

Victoria Beckham
 
L'ex Spice Girl, diventata stilista di successo, è vestita di blu scuro, una scelta decisamente bizzarra considerata la mattina soleggiata e il fatto che il matrimonio, seppur un royal wedding, avvenga in un contesto rurale. 
- di Redazione Sky TG24

Amal Clooney in giallo

Amal Clooney
 
Nella cappella dove, tra un'ora e mezza circa, cominceranno le nozze tra il principe Harry e l'attrice americana Meghan Markle, stanno arrivando gli ospiti. Tra i presenti, George e Amal Clooney, lei con uno chemisier a vita alta giallo senape, strascico posteriore ed enorme cappello a tamburo con veletta.
 
- di Redazione Sky TG24

Il cappello di Carole Middleton 

Carole Middleton 
- di Redazione Sky TG24

George Clooney e Amal e David e Victoria Beckham sono arrivati alla St George's Chapel 

- di Redazione Sky TG24

Pippa Middleton (incinta) al Royal Wedding

 
Pippa Middleton
 
- di Redazione Sky TG24

Kitty Spencer, la nipote di Lady D al matrimonio

Kitty Spencer, 27 anni, it girl del momento nella società londinese: è la nipotina di Lady Diana
 
- di Redazione Sky TG24

 Oprah Winfrey in rosa al matrimonio

 
Oprah Winfrey
 
- di Redazione Sky TG24

5 curiosità sul Royal Wedding:

 
1. Le fedi: quella di Meghan sarà di oro giallo, quella di Harry sarà di platino
2. Gli inviti: il cartoncino è inglese, l'inchiostro con cui sono scritti è americano
3. Sul programma stampato del matrimonio risulta ancora che Meghan andrà all'altare con il padre. Sarà invece il principe Carlo ad accompagnarla. Thomas Markle non ci sarà perché deve operarsi al cuore
4. La torta: la tradizione prevede una torta alla frutta, gli sposi invece hanno scelto un dolce a più strati, a base di limoni di Amalfi
5. Nella cappella di St. George ci saranno 600 invitati, tra loro George Clooney e Oprah Winfrey
- di Redazione Sky TG24

Gli aggiornamenti da Windsor

- di Redazione Sky TG24

Le promesse 

Ecco le promesse di matrimonio
 
 
- di Redazione Sky TG24

Oggi sposa, ecco Meghan a 15 anni

- di Redazione Sky TG24

Arrivano i primi invitati

L'attore inglese Idris Elba arriva al Royal Wedding
 
 
- di Redazione Sky TG24

L'attesa

 
In migliaia in attesa lungo il percorso del corteo nuziale
 
Lungo il percorso del corteo nuziale, che partirà' da un'uscita secondaria del castello per attraversare l'abitato di Windsor e quindi imboccare il lungo rettilineo di due miglia e mezzo verso l'ingresso do St. George, sono assiepate fin dal primo mattino decine di migliaia di persone. 
- di Redazione Sky TG24

Un coro gospel in Chiesa

C'è anche un coro di musica gospel, fatto arrivare dagli Usa, fra gli elementi di "modernità'" inseriti per volontà' degli sposi nel matrimonio di oggi nella cappella di St. George del castello di Windsor tra il principe Harry e Meghan Markle. Fra i canti che accompagneranno la cerimonia, sono attesi anche brani estranei alla musica sacra. Il coro gospel dovrebbe intonare fra l'altro 'Stand by me', su richiesta della sposa, mentre è previsto pure un inno caro ai tifosi gallesi di rugby (e a Harry). 
 
- di Redazione Sky TG24

L'ultima foto di Meghan prima delle nozze

Meghan con la madre, l'ultima foto prima di diventare la moglie di Harry
 
 
- di Redazione Sky TG24

La ricetta della torta di nozze

 
🍋 200 Amalfi lemons 🥚 500 organic eggs from Suffolk 🐄 20kgs of butter 🍰 20kgs of flour 🍬 20kgs of sugar 🥃 10 bottles of Sandringham Elderflower Cordial
 
- di Redazione Sky TG24

Harry e Megan saranno duca e duchessa di Sussex

Il principe Harry e Meghan Markle si apprestano a diventare "le loro Altezze Reali il Duca e la Duchessa di Sussex". I titoli sono stati conferiti ufficialmente oggi dalla regina Elisabetta II in vista del matrimonio tra il secondogenito di Carlo e Diana e l'attrice americana, come si legge in una nota di Buckingham Palace.
 

Prince Harry and Ms. Meghan Markle: Announcement of Titles

The Royal FamilyThe Queen has today been pleased to confer a Dukedom on Prince Henry of Wales. His titles will be Duke of Sussex, Earl of Dumbarton and Baron Kilkeel. Prince Harry thus becomes His Royal Highness The Duke of Sussex, and Ms. Meghan Markle on marriage will become Her Royal Highness The Duchess of Sussex.
 
- di Redazione Sky TG24

Harry e Meghan sono la 16esima coppia reale a sposarsi al castello di Windsor dal 1863

 
- di Redazione Sky TG24

Dal primo incontro al matrimonio: la storia di Harry e Meghan. FOTO | Sky TG24

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Dal primo incontro al matrimonio: la storia di Harry e Meghan. FOTO | Sky TG24
- di Redazione Sky TG24

Mondo: I più letti