Regno Unito, scontro tra elicottero e aereo in volo: quattro morti

Mondo
Waddesdon_Manor_Google_earth

I due velivoli si sono schiantati poco lontani da Waddesdon Manor, tenuta storica del Buckinghamshire. Le cause dell'incidente sono ancora da accertare

Un aereo e un elicottero si sono scontrati in volo ad Aylesbury, citatdina del Buckinghamshire, a nord-ovest di Londra. Quattro le vittime, secondo quanto riporta la Bbc.

L'incidente

Non sono ancora chiare le cause dell'incidente. Secondo informazioni non ancora ufficiali, òa collisione sarebbe avvenuta a circa 300 metri d'altezza. Entrambi i velivoli erano decollati dal piccolo aeroporto di Wycombe, a 16 chilometri di distanza dal luogo dello schianto e sono precipitati nella nella zona di Waddesdon Manor, una dimora storica gestita dalla Rothschild Foundation, conosciuta anche per essere stata la location di diversi film. Sul posto sono subito arrivati mezzi di soccorso e vigili del fuoco. Le prime fotografie trasmesse dal luogo della caduta dei velivoli mostrano diverse parti dei rotori e frammenti della cabina di pilotaggio.

Mondo: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24