Kate Middleton di nuovo incinta: aspetta il terzo figlio

Mondo

A darne notizia, su Twitter, l'account ufficiale di Kensington Palace. La duchessa di Cambridge, come nelle precedenti gravidanze, soffre di forti nausee

Kate Middleton è in attesa del terzo figlio. A dare la notizia, su Twitter, l'account ufficiale di Kensington Palace. Il Duca e la duchessa di Cambridge sono già genitori di George e Charlotte, di quattro e due anni.

Le nausee di Kate

Secondo Kensington Palace la duchessa, come nelle due precedenti gravidanze, soffre di iperemesi gravidica, che provoca una forte nauesa. Kate viene curata a palazzo e non è stata ricoverata in ospedale per questo problema. E' stato cancellato il suo impegno pubblico odierno. 

La felicità di Elisabetta

La regina Elisabetta, e con lei tutta la famiglia reale, si è detta "felicissima" per la notizia del terzo figlio di William e Kate. Sui tabloid inglesi la voce di una nuova gravidanza girava da settimane, al punto che i bookmaker hanno persino ipotizzato il nome del terzogenito (Arthur e Henry i più gettonati per un maschio, Alice e Victoria per una femmina).


Leggi anche:
  • Festival di Venezia 2017, i look sul red carpet. FOTO
  • Venezia 2017, George Clooney e Amal incantano il Lido. FOTO
  • I 36 anni dell'ex "Single lady" Beyoncé. FOTO
  • Auguri Carmen Consoli, la "cantantessa" compie 43 anni. FOTO
  • Mondo: I più letti

    Arriva sempre primo

    Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

    Hai attivato le notifiche di sky tg24

    Fai login per ottenere il meglio subito

    Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.