Cleveland: trovati i cadaveri di tre donne

Mondo

Arrestato un uomo di 35 anni, condannato in passato per crimini sessuali. Sulla base dei primi interrogatori, l'uomo avrebbe agito per emulare Anthony Sowell, il mostro di Cleveland condannato a morte nel 2011 per aver ucciso 11 donne

Ancora orrore a Cleveland, dove la polizia ha trovato i corpi di tre donne, in avanzato stato di  decomposizione, avvolti in buste della spazzature e sepolti, a poca distanza l'uno dall'altro, nella zona orientale della città dell'Ohio. La polizia ha già arrestato un sospetto, un uomo di 35 anni che, secondo quanto riportano le televisioni locali, è un  pregiudicato condannato in passato per crimini sessuali.

Sulla base dei primi interrogatori, l'uomo avrebbe agito per emulare Anthony Sowell, il mostro di Cleveland condannato a morte nel 2011 per aver ucciso 11 donne ed averne seppellito i resti nel giardino di casa. La polizia ha trovato il primo corpo seppellito in un garage dopo essere stata chiamata da molti vicini che si lamentavano per il cattivo odore. Subito dopo il primo ritrovamento è stato arrestato l'uomo, che ha cercato per un paio di ore di barricarsi nella casa  della madre, che poi avrebbe dato informazioni per localizzare i corpi delle altre vittime. La polizia sta proseguendo le ricerche anche in altre case sfitte di East Cleveland perché teme che possano esservi stati nascosti i corpi di altre vittime.

Mondo: I più letti

[an error occurred while processing this directive]