Anna Chapman senza veli, la sexy-spia colpisce ancora

Mondo
Anna Chapman sulla copertina di Maxim
anna_chapman_maxim_02

Dopo essersi spogliata per la rivista Heat, la 007 russa estradata a luglio dagli Stati Uniti ci riprova con un servizio fotografico su Maxim. Anna “la rossa” si è concessa alcuni scatti provocanti anticipati anche da un filmato. Guarda le foto e il video

Guarda anche:
Gli scatti osé di Anna "la spia" su Maxim

La Chapman su Facebook: le foto

Da Anna La Rossa a Mata Hari: tutte le spie

Dopo essersi concessa ai flash della rivista Heat, Anna “la rossa” Chapman, la più celebre tra le spie russe espulsa dagli stati Uniti nel luglio scorso, balza sulla copertina dell'edizione russa di Maxim, rigorosamente in lingerie sexy, che la celebra tra le 100 donne più sensuali del mondo.

Nel vasto servizio fotografico, che sarà in edicola a partire da giovedì ma che è stato anticipato sul sito Internet della rivista corredato anche da un video (guardalo qui in basso, ndr), Anna “la spia” compare in pizzo nero e tacchi vertiginosi, pose ammiccanti, guanti e, naturalmente, con in mano una pistola. "Anna ha fatto di più  per eccitare il patriottismo russo della nostra nazionale di calcio e del missile Bulava messi assieme" commenta ironicamente il sito del giornale citando la squadra russa dagli scarsi risultati e uno dei recenti fiaschi dell'arsenale militare russo. Oltre alle immagini senza veli, la 28enne ex spia ha concesso a Maxim anche la prima intervista dopo l'espulsione dagli Stati Uniti.


Mondo: I più letti

[an error occurred while processing this directive]