Incendio ad Abbiategrasso, in fiamme ditta farmaceutica

Lombardia

L'azienda produce anche disinfettanti e prodotti a base di alcol. Sul posto sono intervenuti 11 mezzi dei vigili del fuoco, sia di Milano che di Pavia, per arginare le fiamme, oltre a tre ambulanze del 118 e ai carabinieri

Un incendio è scoppiato stamattina ad Abbiategrasso in una ditta farmaceutica che produce anche disinfettanti e prodotti a base di alcol. Sul posto sono intervenuti 11 mezzi dei vigili del fuoco, sia di Milano che di Pavia, per arginare le fiamme, oltre a tre ambulanze del 118 e ai carabinieri. Nel rogo sono rimasti coinvolti due dipendenti, un 32enne che è rimasto leggermente ustionato e un 24enne che ha rifiutato le cure mediche.

L'incendio

Il rogo è divampato attorno alle 8.30 al secondo piano dell'azienda 'Lombarda H' in via Brisconno. Ancora da accertare le cause dell'incidente. I vigili del fuoco sono sul posto, ma la situazione è sotto controllo. Il loro intervento ha impedito alle fiamme di allargarsi al resto della struttura.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24