In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Coronavirus, l'ospedale San Raffaele: "Domani Briatore dimesso"

Lombardia

"Le condizioni cliniche generali consentono al paziente di continuare la terapia in isolamento domiciliare, come previsto in caso di positività al Coronavirus SARS-Cov-2", si legge in una nota

Condividi:

Flavio Briatore lascerà domani di primo mattino l'ospedale San Raffaele dove è ricoverato, risultato positivo al coronavirus, da alcuni giorni. "L'IRCCS Ospedale San Raffaele - spiegano dalla struttura - rende noto che domani mattina sono previste le dimissioni del signor Flavio Briatore. Le condizioni cliniche generali consentono al paziente di continuare la terapia in isolamento domiciliare, come previsto in caso di positività al Coronavirus SARS-Cov-2", si legge in una nota (LA DIRETTA - GLI AGGIORNAMENTI IN LOMBARDIA).

Briatore, spiegano dal suo entourage, "sta bene e in questi giorni anche dall'ospedale è stato attivo". L'imprenditore settantenne, proprietario del Billionaire, lascerà l'ospedale di Milano in autoambulanza o comunque in modo da non avere contatti con nessuno. C'è massimo riserbo su dove trascorrerà l'isolamento domiciliare previsto per i contagiati da coronavirus.

Le condizioni di salute di Briatore

In merito alle sue condizioni di salute dopo essere risultato positivo al Coronavirus, Briatore ha rassicurato dicendo di sentirsi bene. "La temperatura è a posto, respiro bene e sono pure riuscito a lavorare", ha affermato. "Ero preoccupato che mio figlio Falco, che ha 10 anni, avesse contratto il virus. Per fortuna stamattina è arrivato il referto dall'ospedale di Montecarlo ed è negativo", ha concluso.

approfondimento

Coronavirus, Briatore: “Il Billionaire ha sempre rispettato regole"