Investe ciclista nel Milanese e fugge: 35enne fermato da motociclista

Lombardia

È successo in piena notte a Sesto San Giovanni. Un uomo, alla guida di un furgoncino, ha trascinato la vittima per qualche metro ed è scappato senza prestare soccorso alla vittima. Un centauro lo ha inseguito e bloccato, consegnandolo ai carabinieri

Un 35enne pregiudicato, al volante di un furgoncino, ha investito in piena notte a Sesto San Giovanni (nel Milanese), un 36enne originario del Bangladesh, che si trovava in sella alla sua bici e che in qualche modo avrebbe agganciato e trascinato per qualche metro sull'asfalto. Una volta accortosi dell'incidente, invece di fermarsi e di prestare soccorso, ha accelerato per fuggire. Un centauro su una moto, testimone di quel che era accaduto, ha inseguito il pirata della strada e lo ha bloccato per consegnarlo ai carabinieri, i quali lo hanno denunciato. La vittima dell'incidente è ricoverata in ospedale in gravi condizioni ma non in pericolo di vita. Si è in attesa degli esiti degli esami alcolemici e tossicologici.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24