Coronavirus, in Lombardia 53 nuovi contagi e 13 decessi

Lombardia

In terapia intensiva sono attualmente ricoverati 36 pazienti, dato invariato rispetto a ieri, mentre negli altri reparti sono ricoverate 229 persone

In Lombardia sono 53 i nuovi casi di Coronavirus (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA - LO SPECIALE). Di questi, 29 sono stati rilevati a seguito di test sierologici, mentre altri 7 sono risultati debolmente positivi. Sono invece 13 i nuovi decessi, che portano il totale delle vittime a 16713. In terapia intensiva sono attualmente ricoverati 36 pazienti, dato invariato rispetto a ieri, mentre negli altri reparti sono ricoverate 229 persone, meno quattro. I tamponi eseguiti nell’ultimo giorno sono 3380. Infine, sono 458 le nuove guarigioni, per un totale di 68793.

I dati nelle province 

Dei 53 nuovi casi, 29 sono stati registrati a Bergamo, provincia che fa segnare l’incremento più alto. Sono invece 17 i contagi rilevati a Brescia, 5 quelli a Milano, di cui quattro in città, e Monza e Brianza. Tre casi a Lodi, uno a Cremona, Sondrio e Varese. Nessun nuovo positivo a Como, Lecco, Mantova e Pavia.

Milano: I più letti