In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Coronavirus Lombardia, fase 2: riapre la Rinascente di Milano

Lombardia

I clienti, a cui viene misurata la temperatura, entrano uno alla volta e devono mantenere le distanze tra loro. Si possono provare i vestiti ma non si possono usare i tester

Condividi:

Ha aperto puntuale alle 10 la Rinascente di Corso Vittorio Emanuele, per la prima volta dopo il lockdown dovuto all'emergenza Coronavirus (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - LO SPECIALE - L'EMERGENZA IN LOMBARDIA - L’AUTOCERTIFICAZIONE PER SPOSTARSI TRA REGIONI). Il famoso negozio di Milano ha riaperto (LE NOVITA' SULLE RIAPERTURE - IL CALENDARIO) insieme a quasi tutti gli altri negozi del centro del capoluogo lombardo.

La riapertura

I clienti, a cui viene misurata la temperatura, entrano uno alla volta e devono mantenere le distanze tra loro. L'ingresso non è lo stesso da cui si esce, si può uscire solo dalle uscite laterali. Si possono provare i vestiti ma non si possono usare i tester. Prima dell'apertura si è formata una coda di circa 50 persone. Aperti il bar e il parrucchiere mentre rimane chiuso il ristorante.

BOLZANO, ITALY - MAY 11: Waiters wear face masks at work in the restaurant after today's business reopening on May 11, 2020 in Bolzano, Italy. The Bolzano province started the reopening of some businesses one week earlier than the rest of Italy, arising many controversies. (Photo by Alessio Coser/Getty Images)

approfondimento

Coronavirus, da piscine a centri estivi: le novità del Dpcm riaperture