Aggredisce carabinieri nel Milanese: sospeso il reddito di cittadinanza a un 27enne

Lombardia

L'aggressione è avvenuta a Garbagnate Milanese, i militari erano giunti sul posto dopo che i vicini di casa del giovane avevano segnalato una violenta lite con una ragazza. L'uomo è stato arrestato e processato per direttissima

Aggredire i carabinieri è costata la sospensione del reddito di cittadinanza a un 27enne che è stato arrestato a Garbagnate Milanese (Milano).

L'aggressione e la sospensione del reddito di cittadinanza

Secondo quanto ricostruito, il giovane, che si trovava nella propria abitazione, ha avuto una violenta lite con un'amica, 25enne. I vicini di casa dell'uomo hanno allertato i carabinieri. I militari di Rho (Milano) sono arrivati sul posto hanno trovato il 27enne ubriaco il quale ha reagito aggredendo gli uomini in divisa con spintoni e sputi. Il giovane è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e, dopo essere stato giudicato con rito direttissimo, è stato deciso per lui l'obbligo di comparizione quotidiana davanti alla polizia giudiziaria, il cosiddetto obbligo di firma, e la sospensione dell'erogazione del reddito di cittadinanza.

Milano: I più letti