Morto 60enne investito tra Inverago e Monza: arrestato 30enne per omicidio stradale

Lombardia
Foto di archivio (Agenzia Fotogramma)

La vittima è stata travolta mentre stava valutando i danni alla sua vettura, dalla quale era appena scesa dopo un tamponamento. Il ragazzo è risultato positivo al test alcolemico

Un uomo di 60 anni è morto in un incidente stradale, avvenuto nella notte, che ha coinvolto tre auto sulla strada provinciale fra Inverago e Monza. Secondo quanto ricostruito, il 60enne è stato investito mentre stava valutando i danni alla sua vettura, dalla quale era appena sceso dopo un tamponamento con una terza macchina. L'investitore di 30 anni è risultato positivo al test alcolemico ed è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di omicidio stradale. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i vigili urbani e i carabinieri per accertare la dinamica dello scontro. Gli operatori del 118 hanno potuto solo constatare il decesso del 60enne.

Gli altri feriti

Nell'incidente sono stati rimasti feriti anche una ragazza di 21 anni e tre ragazzi di 20, 28 e 29 anni, i quali hanno riportato ferite lievi. Due di loro sono stati trasportati all'ospedale di Vimercate e al San Gerardo di Monza.

Milano: I più letti