Meteo a Milano: le previsioni di oggi lunedì 29 luglio

Lombardia
Foto di Archivio (ANSA)

Da ovest avanza un promontorio anticiclonico, garanzia di tempo in netto miglioramento su tutta la Lombardia. Giornata con cieli sgombri da nubi salvo qualche nube innocua lungo il monti 

La situazione meteo in città

A Milano bel tempo per l'intera giornata. La temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 4000m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. (LE PREVISIONI IN ITALIA)

La situazione nel resto della Lombardia

Da ovest avanza un promontorio anticiclonico, garanzia di tempo in netto miglioramento su tutta la Lombardia. Giornata con cieli sgombri da nubi salvo qualche nube innocua lungo il monti. Cieli tersi e clima gradevole, senza afa. Venti deboli.

La situazione meteo a Varese

A Varese bel tempo per l'intera giornata. La temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 4000m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile.

La situazione meteo a Cremona

A Cremona bel tempo per l'intera giornata. La temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 4100m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile.

La qualità dell’aria in Lombardia

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 6,3 µg/m³.

Milano: I più letti