Cesano Boscone, sequestrati 5 chili di cocaina: due arresti

Lombardia

Gli agenti di polizia hanno fermato due uomini, di 33 e 54 anni. Il più anziano è stato trovato in possesso di una pistola rubata nel 2016 in provincia di Milano 

Due uomini, già noti alle forze dell'ordine, sono stati arrestati al termine di un'indagine della polizia che ha sequestrato oltre 5 chili di cocaina e un chilo di Marijuana. L'inchiesta è partita dalla smercio di droga al dettaglio ed è riuscita a risalire al livello intermedio.

Gli arresti

Gli investigatori della Squadra mobile, durante due distinte perquisizioni, hanno arrestato un uomo di 33 anni, con precedenti, che in un box in via Vespucci a Cesano Boscone, in provincia di Milano, nascondeva 880 grammi di cocaina, un chilo di marijuana, 34 grammi di hashish e 10 mila euro in contanti. Nel secondo intervento, sempre in via Vespucci, un uomo di 54 anni è stato trovato in possesso di 4,5 chili di cocaina e di una pistola risultata rubata nel 2016 in provincia di Milano.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24