Zingonia, bambina di 9 anni precipita dal quarto piano e muore

Lombardia

La tragedia è avvenuta nel pomeriggio di oggi. Vani i soccorsi. La piccola è caduta dal quarto piano della palazzina dove vive 

Una bambina di 9 anni è morta oggi pomeriggio, domenica 19 maggio, cadendo dal quarto piano di una palazzina a Zingonia di Verdellino, in provincia di Bergamo. Il fatto è accaduto poco dopo le 15,30 in uno stabile di via Enrico Fermi, dove la piccola, di origini cinesi, abita. Sul posto sono subito arrivati i mezzi del 118, ma per la piccola non c'era più nulla da fare: è deceduta sul colpo.

Le indagini

Sul luogo sono arrivati i carabinieri di Treviglio e Zingonia che stanno svolgendo accertamenti per risalire all'accaduto. Stando alle prime ricostruzioni, pare che la bambina si trovasse da sola in camera da letto e che si sia sporta dal parapetto, perdendo accidentalmente l'equilibrio. La piccola frequentava la quarta elementare. 

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.