Pavia, mangia una pizza e un boccone gli va di traverso: grave 51enne

Lombardia
Foto di archivio (Agenzia Fotogramma)

Si è sentito male mentre mangiava in un ristorante nel centro cittadino. L’uomo, che aveva perso i sensi, è stato soccorso da un’equipe del 118 e trasportato in ospedale 

Stava mangiando una pizza quando un boccone, per motivi ancora da chiarire, gli è finito di traverso, impedendogli di respirare. È successo a un uomo di 51 anni, che si trova ora ricoverato in gravi condizioni nel reparto di rianimazione del Policlinico San Matteo di Pavia. L’uomo si è sentito male mentre mangiava in un ristorante del centro della città.

I soccorsi del 118

Il 51enne, che ha perso i sensi, è stato soccorso da un’equipe del 118. Un medico ha effettuato le manovre di disostruzione, consentendo all'uomo di tornare a respirare. I sanitari lo hanno anche rianimato con l'utilizzo del defibrillatore. Dopo i primi soccorsi sul posto, l'uomo è stato trasportato in ambulanza al San Matteo, dove è attualmente ricoverato in prognosi riservata.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.