Bergamo, rapina in banca in centro città: indagini in corso

Lombardia
Immagine d'archivio (ANSA)

E’ successo oggi pomeriggio in via Partigiani. I rapinatori sono poi scappati a bordo di due auto. Ancora in via di quantificazione il bottino 

Tre malviventi hanno rapinato oggi pomeriggio, mercoledì 3 aprile, la Banca di credito cooperativo di via Partigiani, in pieno centro a Bergamo. Due dei rapinatori, indossando cappellino e parrucca e armati di pistola, sono entrati nell'edificio e, senza dire nulla, hanno scavalcato il bancone per poi svuotare le casse dell’istituto bancario. Un complice, anche lui con una parrucca e pistola, è rimasto fuori a fare da palo. All'interno degli uffici in quel momento non c'erano clienti, ma solo un impiegato.

La fuga

I rapinatori sono poi scappati su due auto. Una delle due vetture, una vecchia Fiat Uno rubata, è stata ritrovata a pochi metri dal luogo della rapina, in via Pradello. Sul posto le volanti della questura: i poliziotti hanno avviato le indagini e stanno visionando le telecamere della videosorveglianza. Ancora in via di quantificazione il bottino. 

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.