E’ successo oggi pomeriggio in via Partigiani. I rapinatori sono poi scappati a bordo di due auto. Ancora in via di quantificazione il bottino
Tre malviventi hanno rapinato oggi pomeriggio, mercoledì 3 aprile, la Banca di credito cooperativo di via Partigiani, in pieno centro a Bergamo. Due dei rapinatori, indossando cappellino e parrucca e armati di pistola, sono entrati nell'edificio e, senza dire nulla, hanno scavalcato il bancone per poi svuotare le casse dell’istituto bancario. Un complice, anche lui con una parrucca e pistola, è rimasto fuori a fare da palo. All'interno degli uffici in quel momento non c'erano clienti, ma solo un impiegato.
La fuga
I rapinatori sono poi scappati su due auto. Una delle due vetture, una vecchia Fiat Uno rubata, è stata ritrovata a pochi metri dal luogo della rapina, in via Pradello. Sul posto le volanti della questura: i poliziotti hanno avviato le indagini e stanno visionando le telecamere della videosorveglianza. Ancora in via di quantificazione il bottino.