Infastidisce i passeggeri su un autobus a Milano, denunciato

Lombardia
Foto di archivio (Agenzia Fotogramma)

È successo questa mattina, alle 8. L’uomo, denunciato per interruzione di pubblico servizio, è salito sul mezzo in stato di alterazione ed è poi stato accompagnato in ospedale per un Tso 

Un 22enne egiziano è stato denunciato dai carabinieri per interruzione di pubblico servizio dopo aver infastidito alcuni passeggeri a bordo della linea 56 all'altezza di via Padova, a Milano. È successo questa mattina, alle 8. Il nordafricano è salito sul mezzo in stato di alterazione (non è stato ancora accertato se dovuto all'alcol o a droga) e ha infastidito alcune persone, senza tuttavia essere violento. Una donna ha avvertito il 112 e poco dopo i militari del nucleo Radiomobile sono intervenuti e lo hanno fatto scendere dall'autobus, con l'aiuto di due agenti della polizia locale. Una volta in strada, hanno scoperto che il 22enne aveva in tasca un piccolo coltello da cucina, una posata, che non ha mai estratto. Il giovane è stato accompagnato all'ospedale Fatebenefratelli per un trattamento sanitario obbligatorio. 

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.