Coppia di anziani trovata morta in casa a Milano

Lombardia
Foto di archivio (Agenzia Fotogramma)

A fare la scoperta sono stati gli agenti di polizia, allertati dal custode del palazzo, in via Taormina, insospettito dal forte odore che proveniva dall’abitazione 

I cadaveri di una coppia di anziani sono stati scoperti oggi all’interno dell'appartamento in cui vivevano in via Taormina a Milano. Le vittime sono una donna di 76 anni e il suo compagno tedesco di 82 anni. A fare la scoperta sono stati i poliziotti, allertati dal portiere del palazzo. Il custode, intorno alle 15.40, ha infatti chiamato la polizia perché dall’abitazione della coppia proveniva un forte odore. Una volta entrati, gli agenti hanno avuto conferma del loro decesso, che non è stato possibile stabilire a quando risalga. I due anziani si trovavano in camera da letto ed erano sotto le coperte. Da un primo accertamento esterno non risulta che abbiano traumi evidenti e la casa sarebbe in ordine. Sul posto è stata inviata la Scientifica. Al momento gli investigatori non escludono alcuna possibilità, neppure quella dell'omicidio-suicidio. In questo caso, è possibile che sia stato usato un farmaco. In casa, anche in virtù dell'età dei due, c'erano diversi medicinali su cui ora sono in corso verifiche. 

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.