Milano, accoltellato in un appartamento Aler: è in gravi condizioni

Lombardia
Foto di archivio (LaPresse)

I soccorsi sono stati chiamati dai tre amici della vittima dell'aggressione, una donna e due uomini. Secondo quanto hanno dichiarato alla polizia, l'uomo aveva avuto poco prima un diverbio con una persona

È stato trovato a terra insanguinato nella sua casa, dopo essere stato accoltellato nell’appartamento Aler dove abita a Milano. L’uomo, di origini nordafricane, è stato soccorso dal personale del 118 e trasportato in codice rosso al Policlinico di Milano. In ospedale è arrivato in gravi condizioni ed è stato operato per le ferite da arma da taglio riportate alla testa e al torace.

Poco prima aveva avuto un diverbio con una persona

I soccorsi sono stati chiamati dai tre amici della vittima dell’aggressione, una donna e due uomini. Secondo quanto hanno dichiarato alla polizia, l'uomo aveva avuto poco prima un diverbio con una persona. I tre hanno spiegato di non aver assistito all'aggressione, essendo usciti prima dall'appartamento. Una volta tornati nell'appartamento hanno trovato il loro amico ferito.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.