Milano, picchia la madre mentre è in preda agli effetti della droga

Lombardia
Foto di archivio (ANSA)
scorta_ansa

L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, voleva tornare ad abitare in via Saint Bon, nell'abitazione da cui la madre, in passato, lo aveva allontanato 

Un 32enne, sotto l'effetto di droghe, ha aggredito la propria madre mandandola in ospedale con un sospetto trauma cranico. L'uomo è stato arrestato dagli agenti di polizia.

L'aggressione

Secondo quanto ricostruito fino ad ora dagli inquirenti, il 32enne, con precedenti penali, avrebbe preteso che la madre lo facesse tornare nell'abitazione di via Saint Bon. Infatti, la donna, 59enne, in passato aveva avuto il coraggio di cacciare il figlio da casa dopo che l'uomo l'ha più volte minacciata nel tentativo di ottenere denaro. La madre, esasperata, aveva sporto anche una denuncia nei confronti del proprio figlio. Quando la polizia è intervenuta la donna era in ospedale a causa di un sospetto trauma cranico. La 59enne è stata dimessa con una prognosi di 20 giorni. Gli agenti hanno raccolto la denuncia della madre, hanno rintracciato il figlio e lo hanno arrestato.

Milano: I più letti