"Se la scrittura è un’ossessione: a spasso con John Updike". Ascolta il podcast

Lifestyle

Filippo Maria Battaglia

File_000

Con Giulio D’Antona, nella nuova puntata della serie di Sky TG24 dedicata ai libri, ci mettiamo sulle tracce di uno dei grandi autori del Novecento americano: le passioni, le avversioni e il suo rapporto con l’ambiente letterario

"I personaggi dei romanzi devono essere forniti non soltanto di un volto e una storia, di un ritmo nel parlare e un modo di pensare; hanno anche bisogno di case in cui vivere". Da queste tre righe, datate 1985 e firmate da John Updike, parte la nuova puntata di "Tra le righe", il podcast di Sky TG24 dedicato ai libri.

A raccontare uno dei grandi scrittori del Novecento americano è Giulio D'Antona, che ci porta alla scoperta dell'inconfondibile e levigatissimo timbro dell'autore della tetralogia di "Coniglio", raccontandoci le sue passioni, le sue avversioni e il suo rapporto con l’ambiente letterario.

 

Come ascoltare la puntata

Oltre che sul nostro sito, la puntata del podcast "Tra le righe", intitolata "Se la scrittura è un’ ossessione: a spasso con John Updike", si può ascoltare:

su Spotify

su Spreaker

su Apple Podcast

su Google Podcast

Lifestyle: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24