Aura farming, la danza di un bambino indonesiano di 11 anni diventa virale

Lifestyle
X

Il nuovo ballo lanciato dal ragazzino, che si muove in equilibrio sulla punta di una lunga barca da corsa, sta già spopolando sul web. Ora, anche alcuni grandi nomi dello sport imitano i movimenti del nuovo trend. “Ho inventato io questa danza, è stato semplicemente spontaneo”, ha detto

ascolta articolo

Si chiama Aura farming ed è già un fenomeno virale. La nuova danza lanciata da un bambino indonesiano di 11 anni, che - come si vede nel video diffuso sui social - balla in equilibrio sulla punta di una lunga barca da corsa, sta già spopolando sul web. Ora, anche alcuni grandi nomi dello sport imitano i movimenti del nuovo trend. È il caso del giocatore di football americano Travis Kelce, del pilota di Formula 1 Alex Albon, ma anche dalla squadra del Paris Saint-Germain e dalla Nazionale italiana di calcio femminile. 

La danza virale sul web

Rayyan, questo il nome del bambino, stava partecipando alla gara nazionale di barche Pacu Jalur nella reggenza di Kuantan Singingi, in Indonesia, in qualità di “Togak Luan” (cioè il danzatore che sulla punta della barca ha il compito di motivare l'equipaggio), quando ha lanciato la nuova danza, diventando ben presto un'icona social. “Ho inventato io questa danza, è stato semplicemente spontaneo”, ha raccontato il bambino alla Bbc.

Vedi anche

Cos'è lo skibidi boppy, l'assurdo trend diventato virale sui social

Lifestyle: I più letti