Meghan Markle lancia suo nuovo marchio: in vendita marmellate, tisane e mix per crêpes

Lifestyle

“Ogni articolo – racconta la duchessa di Sussex (che ha arruolato le sue amiche più famose per lanciare sui social media i suoi prodotti) - è ispirato ai modi in cui mi prendo cura delle persone della mia vita". Secondo alcune indiscrezioni  vi sarebbero però molti malumori tra lo staff di Netflix che lavora al progetto 

ascolta articolo

Marmellate, tisane, miele e mix per crêpes. Ma anche granelli di fiori e biscotti al burro. Vengono lanciati oggi i prodotti As Ever di Meghan Markle in quello che la duchessa ammette essere un “momento cruciale” per il suo marchio. Prodotti che promettono di ricreare “la magia di Montecito” nelle proprie case.

La nascita del progetto

“Ogni articolo – racconta Meghan - è ispirato ai modi in cui mi prendo cura delle persone della mia vita, come la miscela di tè al limone e zenzero che è una versione semplice della bevanda calda che preparo a casa usando limoni freschi del giardino. O il mix di crêpes che trasforma una tipica colazione del fine settimana in un'occasione da ricordare. Le crêpes mi ricordano il periodo in cui viaggiavo con lo zaino in spalla in Francia da studentessa", dice ancora la moglie del principe Harry ricordando come sia stata una conserva di lamponi "a dare inizio a tutto".

Vedi anche

L'effetto Meghan Markle sui brand di moda

Le polemiche

Mentre la duchessa del Sussex ha arruolato le sue amiche più famose per lanciare sui social media i suoi prodotti, una fonte dello staff di Netflix (produttore della serie With Love, Meghan e socio in affari di As Ever) avrebbe affermato di "averne abbastanza" prima ancora che le vendite abbiano inizio. Secondo quanto dichiarato dalla fonte al MailOnline  la start-up di Montecito si sarebbe rivelata un "incubo logistico" dopo il cambio di nome all'ultimo minuto (da American Riviera Orchard ad As Ever). Sembra inoltre che le persone che lavorano al progetto di vendita al dettaglio siano stanche del "dramma" che circonda i duchi di Sussex, ora travolti dallo scandalo tra Harry e la sua organizzazione benefica Sentebale. "Il team è sopraffatto prima ancora del lancio", ha affermato la fonte che ha aggiunto come, a parte il clamore sui social media, restano i timori circa il successo del nuovo marchio di Meghan.

Vedi anche

With Love, Meghan. Tutto quello che c'è da sapere sul cooking show

Lifestyle: I più letti