Milano, l'ex casa di Fedez e Chiara Ferragni affittata dal calciatore Marcus Thuram

Lifestyle

Poco dopo l'annuncio ufficiale della separazione tra l'imprenditrice digitale e il rapper, l'attaccante dell'Inter ha affittato l'appartamento di City Life in cui un tempo abitava la coppia. Il giocatore francese avrebbe da poco concluso il trasloco. Il costo dell'affitto ammonta a 35mila euro al mese

ascolta articolo

C'è un nuovo inquilino nell'ex attico di Chiara Ferragni e Fedez a Milano. Poco dopo l'annuncio ufficiale della separazione tra l'imprenditrice digitale e il rapper, il calciatore di Serie A Marcus Thuram ha affittato l'appartamento di City Life in cui un tempo abitava la coppia. Il giocatore francese, attaccante dell'Inter, avrebbe infatti da poco concluso il trasloco. Messa in affitto l'anno scorso, dopo che Ferragni e Fedez si erano trasferiti in un nuovo appartamento all'interno dello stesso quartiere esclusivo, la casa, all'undicesimo e ultimo piano, fa parte delle Residenze Hadid. Il costo dell'affitto ammonta a 35mila euro al mese.

L'ex casa di Chiara Ferragni e Fedez

L'attico vanta ben 477 metri quadrati di spazio e una vista sullo skyline milanese. Il palazzo fa parte delle Residenze Hadid che comprendono diversi condomini, in cui abitano diversi vip. "Frutto dell’intenso lavoro di progettazione e ricerca di un team di ingegneri, architetti e interior designer questa moderna ed affascinante Penthouse può essere considerata uno degli appartamenti più suggestivi di Milano”, recita la descrizione dell'appartamento. “Situata nella residenza firmata Zaha Hadid all’undicesimo ed ultimo piano, del quale gode dell’uso e dell’accesso esclusivo, si riserva una vista unica nel suo genere sullo skyline milanese ed il paesaggio circostante".

Vedi anche

Fedez, nuova vita da single e appartamento in zona Castello Sforzesco

Lifestyle: I più letti