In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Al Lucca Comics arriva una novità firmata Yas!Games

Lifestyle

A pochi giorni dalla kermesse toscana è stato presentato un innovativo video podcast realizzato da Wtlk e condotto dal celebre duo comico “I PanPers”

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Si chiama Party Gamers ed è il nuovo podcast di Yas!Games, brand di giochi da tavolo famoso per prodotti come "What do you meme?" o "Stupid Deaths", realizzato in collaborazione con Wtlk. In uscita questo ottobre, a dirigere il prodotto c'è il duo comico I PanPers che, nelle otto puntate, giocheranno a otto diversi giochi della casa di produzione in compagnia di tre ospiti fissi: Davide Calgaro, Yoko Yamada e Francesco Posa. La serie sarà disponibile su YouTube, Spotify e sulle altre principali piattaforme di streaming.

Yas!Games al Lucca Comics

Il brand sarà presente anche al Lucca Comics and Games di quest'anno, più precisamente allo stand 347 del padiglione dedicato ai giochi da tavolo, ovvero quello Carducci. I visitatori della fiera toscana potranno provare diversi giochi come Kill Kim, il gioco di cospirazione in cui ogni giocatore deve fingere di voler eliminare il dittatore Kim, celando però il proprio vero obiettivo; oppure First To Worst, il party game collaborativo in cui bisogna entrare nella testa degli altri giocatori per indovinare le loro improbabili classifiche.