Il set ispirato alla saga cinematografica è ricco di caratteristiche come la minacciosa fortezza con la sua torre e l’Occhio di Sauron che svetta sulla Terra di Mezzo. Incluse anche 10 minifigure, tra cui Sauron, la Bocca di Sauron, Gothmog, un Orco, Frodo, Sam e Gollum
Dopo l’enigmatico teaser di qualche giorno fa diffuso via Instagram, Lego ha svelato ufficialmente il nuovo set ispirato al Signore degli Anelli che riproduce Barad-dûr, la Torre Oscura dove risiede Sauron in quel di Mordor.
Questa proposta, acquistabile a partire dal 4 giugno, arriva a un anno abbondante di distanza dalla commercializzazione del set dedicato a Gran Burrone svelato a febbraio del 2023.
Tanti dettagli: l'occhio di Sauron e la fortezza
Questo set ispirato alla cinematografia è ricco di caratteristiche che i fan adoreranno. Il set include anche 10 minifigure, tra cui Sauron, la Bocca di Sauron, Gothmog, un Orco, Frodo, Sam e Gollum.
L’interno del 1° piano include il nascondiglio di Gollum, una fucina di armi e una prigione con la gabbia dell’Orco sollevabile. Sopra la sala da pranzo al 2° piano troverai una stanza con un trono che si apre per rivelare una mappa nascosta della Terra di Mezzo. Il 4° piano ospita lo studio della Bocca di Sauron, mentre il 5° piano ospita una biblioteca nella torre con una scala girevole. Il cancello nero è automatizzato e l’Occhio di Sauron si illumina per un display terrificante.
vedi anche
Italian Horror Fantasy Fest, il programma dell'edizione 2024
Il regalo perfetto per gli amanti della saga
Il modello Il Signore degli Anelli LEGO Icons: Barad-dûr realizza una replica meticolosamente dettagliata della minacciosa fortezza, con la sua alta torre e il minaccioso Occhio di Sauron che svetta sulla Terra di Mezzo.
Il set è ricco di accessori a tema cinematografico: contiene diversi accessori, tra cui armature e gli elmi della Bocca di Sauron e di Sauron, oltre all’anello, la luce di Elendil e la mazza di Sauron.