Oroscopo dell’1 giugno, scopri cosa ti riservano gli astri

Lifestyle

Sei curioso di sapere se il tuo segno zodiacale è tra i più fortunati di questa giornata? Scoprilo con l’oroscopo del giorno di Sky

ascolta articolo

Inizia la giornata scoprendo cosa ti riservano gli astri: ecco segno per segno l’oroscopo di oggi 1 giugno.

Ariete

Marte vi spinge a fare sempre meglio e anche Sole è vostro paladino oggi, facendovi sentire spavaldi e conquistatori e favorendovi se nati dal 12 al 19 aprile. Occhio però a Venere ostile in amore, con Marte che vi aiuta a essere energici i n ufficio. Sappiate essere equilibrati con i soldi, senza spendere troppo.

Toro

Giove vi fa cominciare il mese con il botto e con l’aiuto anche di Urano, Nettuno e Saturno. Vi sono contrari invece Marte e Plutone ma Urano e Giove saranno congiunti per darvi ottime esperienze amorose. Marte vi rema contro a lavoro, allentate anche i cordoni della borsa per i vostri figli.

Gemelli

Plutone è molto congeniale ma anche Saturno vi sostiene. Potreste cogliere al volo qualche bella chance amorosa se nati nella terza decade, mentre a lavoro c’è aria di nuove realtà. Vi togliete davanti anche un ingombrante esborso economico: vi sentite più leggeri.

Cancro

Saturno è molto positivo e vi porta grande energia psicofisica. In amore Venere vi favorisce se nati dal 12 al 23 luglio, con Nettuno a sostegno. Fitta agenda di impegni a lavoro e anche un po’ di fortuna per le manovre economiche oggi.

Leone

Marte è propizio ma Urano contrario. Intesa fisica e mentale con il partner che va in fase calante, forse è il caso di ritagliarvi alcuni sazi personali. Marte è molto amico a lavoro mentre Giove è ostile, occhio quindi anche alle spese.

Vergine

Giove, Mercurio e Urano sono in ottima posizione per i nati nella prima decade e quelli nati dal 14 al 23 settembre. Mercurio vi mette nelle condizioni di eccellere sentimentalmente nonostante la contrarietà di Saturno. A lavoro Urano vi dà lo squillo su alcune scadenze. Mettete anche soldi da parte in questo periodo.

Bilancia

Plutone e Sole sono molto felici per oggi, anche se Venere è ostile in amore per i nati tra il 15 e il 22 ottobre. Piccole prepotenze in campo lavorativo non vi devono adombrare, anzi, a livello economico in questo momento siete senza preoccupazioni.

Scorpione

Saturno vi spalleggia ancora e insieme a lui Venere, nonostante un Marte un po’ cattivo. In amore Venere vi allieta se nati dal 17 al 20 novembre, a lavoro avete l’agenda piena ma lavorate tanto anche perché Giove è negativo per l’aspetto economico.

Sagittario

Venere è esaltante per voi oggi, anche Marte peraltro è positivo. I nati dal 12 al 20 dicembre vivranno una notevole carica passionale, mentre a lavoro Sole non vi favorisce se siete liberi professionisti. Occhio quindi a tesaurizzare bene tutti i guadagni.

Capricorno

Giove, Urano e Mercurio vi donano una giornata molto positiva se nati nella prima decade. Saturno è in angolo benefico in amore nonostante Venere contraria, questo se nati dal 22 al 30 dicembre. A lavoro Urano sarà molto produttivo e Giove potrà darvi speranze economiche se nati a dicembre.

Acquario

Plutone e Sole inaugurano una giornata piacevole, nonostante Giove, Mercurio e Urano siano contrari. Sole e Plutone accompagnano i vostri successi in amore, a lavoro un po’ di fatica per impegni non proprio accomodanti. Economicamente vi fate bastare ciò che avete.

Pesci

Giove, Mercurio e Urano sono tutti amici, così come Venere. Sole è un po’ imbronciato in amore ma Venere è vostra alleata. Giove, Urano e Mercurio vi consigliano costanza e concretezza sia a lavoro che negli investimenti.

Lifestyle: I più letti