L’imprenditore piemontese si tatua un falco in onore del figlio e poi lo posta sul suo profilo Instagram. I commenti al vetriolo degli utenti: “Sembra un piccione”
Un po’ come i diamanti… un tatoo è per sempre e così Flavio Briatore si fa prendere dalla moda dei tatuaggi e si tatua un falco in onore del figlio Nathan Falco. Poi lo mostra orgoglioso sui social: ma il web lo critica aspramente. Sono tanti i genitori che decidono di tatuarsi sulla pelle i nomi dei loro figli, oppure la loro data di nascita. Briatore ha postato sul suo profilo Instagram l’enorme falco che ha sul braccio corredato dalla scritta 2010, che è l’anno di nascita del figlio Nathan Falco. Un modo per sottolineare il legame indissolubile tra Briatore e il figlio, avuto dalla relazione con Elisabetta Gregoraci.
Commenti positivi dalla ex Heidi Klum
C'è chi ha apprezzato il gesto come Heidi Klum, la modella da cui l'imprenditore piemontese ha avuto la prima figlia Leni, mai riconosciuta dallo stesso Briatore, ma ai più il disegno non è piaciuto. “A 80 anni un po' di pudore” si legge tra i commenti, o anche “È’ un pollo arrosto”, o “Sembra un piccione” in molti lo considerano “'Na cafonata pazzesca”. L'imprenditore ha deciso di non replicare a nessun commento, perché probabilmente l’unico parere che conta è quello del figlio.