Oroscopo per tutti i segni, le previsioni del 2 dicembre

Lifestyle

Sei curioso di sapere se il tuo segno zodiacale è tra i più fortunati di questa giornata? Scoprilo con l’oroscopo del giorno di Sky

ascolta articolo

Inizia la giornata scoprendo cosa ti riservano gli astri: ecco segno per segno l’oroscopo di oggi 2 dicembre.

Ariete

Giornata frizzante con Venere, Sole e Mercurio ma pure Luna che sono tutti a vostro favore. Venere e Luna in particolare vi guardano col sorriso in amore e vi aiutano ad allontanare la noia. A dicembre vi piace fare mostra del vostro interesse autentico per tutti gli happening.

Toro

Urano e Luna vi sono amici oggi e vi danno anche slancio e calore umano in amore. Vi rapportate all’interno delle feste natalizie con uno ottimo spirito conviviale, amando molto le persone a voi vicine.

Gemelli

Giornata abbastanza lieta con Saturno che vi sostiene e Marte che vi darà voglia di divertirvi insieme alla vostra dolce metà. Siete tra i segni che vivono in maniera più appassionata le feste natalizie.

Cancro

Giove vi fa continuare il vostro momento fortunato. Urano e Nettuno sono in aspetto felicissimo in amore, mentre in questa vigilia delle feste natalizie cercherete di portare un po’ di armonia indispensabile in casa.

Leone

Luna, Venere, Mercurio e Sole vi assicurano una giornata molto soddisfacente se nati nella seconda decade. Anche in amore sarà una bella giornata, mentre in rapporto alle feste mostrerete voglia di stupire e affascinare.

Vergine

Plutone e Urano sono i vostri magici sponsor celesti oggi. Nettuno vi rema un po’ contro in amore se nati nella seconda decade ma niente di grave. Non vi fate tentare più di tanto dalla bagarre delle feste.

Bilancia

Venere e Saturno vi preparano una giornata fortunata. Marte vi apre positivamente a una parte passionale della vita e dell’amore, mentre vi preparate con grande equilibrio al prossimo avvento delle feste natalizie.

Scorpione

Molti pianeti oggi vi sorridono, in particolare Mercurio, Sole, Venere, Plutone e Nettuno vi renderanno fortunati in amore. Siete un segno tipicamente controcorrente, quindi le feste di Natale non vi toccano più di tanto.

Sagittario

Mercurio vi rende particolarmente attenti e sensibili oggi, con umore buono e Sole e Saturno molto congeniali in amore. Le feste natalizie generalmente vi fanno gioire, quindi cercherete di prenderne il buono anche stavolta.

Capricorno

Cielo pieno di qualità oggi, con Giove benefico che vi rende molto affettuosi e romantici in amore. Vivete le feste natalizie con un po’ di distacco, prendendo il bene di ciò che possono portare.

Acquario

Saturno vi apre a un dicembre colmo di successi, così come vi sostengono anche Venere, Mercurio e Sole. Vi godete anche una giornata in decisa sintonia con la vostra dolce metà. Vi avvicinate inoltre al clima di festa con l’attesa del momento di condivisione.

Pesci

Venere, Mercurio e Sole non sono propriamente congeniali oggi ma comunque avrete armonia in amore con Plutone e Urano. Siete molto deliziati dall’arrivo delle feste e le attendete con gioia e trepidazione.

Lifestyle: I più letti