Oroscopo del giorno, le previsioni del 1 dicembre segno per segno

Lifestyle

Sei curioso di sapere se il tuo segno zodiacale è tra i più fortunati di questa giornata? Scoprilo con l’oroscopo del giorno di Sky

ascolta articolo

Inizia la giornata scoprendo cosa ti riservano gli astri: ecco segno per segno l’oroscopo di oggi 1 dicembre.

Ariete

Sole è molto scoppiettante oggi e vi rallegra la giornata, così come Mercurio vi rende molto vitali in amore se nati nella terza decade. Plutone è invece in posizione un po’ imbronciata a lavoro se nati dal 17 al 20 aprile.

Toro

Luna vi infonde fortuna e ottimismo, così come una discreta mobilità fisica e mentale. Nettuno vi promette una riconquistata armonia in fatto di amore se nati dal 9 al 13 maggio. A lavoro invece opererete in tandem perfetto con un collega.

Gemelli

Senso dell’umorismo e leggerezza nella vostra giornata. Pianeti dissonanti vi rendono però un po’ svagati in amore, specialmente Saturno che si mostra in cerca di conferme se nati nella terza decade. Se invece siete nati dal 13 al 17 giugno Nettuno non vi permette di organizzare al meglio l’attività professionale.

Cancro

Se nati nella terza decade potrebbero arrivare nervosismi in famiglia per via di Plutone. Urano invece vi dona grande bellezza e armonia in amore, specialmente se nati a luglio. Vi invade un p’ di stanchezza nella fase di lavoro ma non siate negligenti.

Leone

Mercurio vi dona gioco e leggerezza di tocco ma anche Sole è pronto a rallegrarvi. Urano è un po’ dissonante a livello amoroso se nati nella seconda decade, mentre in ufficio cercate di evitare rapporti di compravendita con persone amiche.

Vergine

Urano vi porta benefici costanti, in generale il cielo sorride anche in amore con Mercurio, Nettuno e Sole che però potrebbero fa emergere qualche lieve insicurezza nella relazione. Se siete liberi professionisti, mai come ora avrete la mano felice.

Bilancia

Venere vi aiuta in bellezza, amore e amicizia. Se nati a ottobre avrete grande soddisfazione affettiva ma i nati nella terza decade potrebbero avere Plutone ostile. Sole è magnifico e vi aiuta a districarvi tra le varie attività lavorative se nati nella seconda decade.

Scorpione

Cielo radioso per voi con tante novità in ambito erotico e affettivo se siete single, ci saranno anche inaspettati colpi di fulmine oggi se nati in prima e terza decade. Se invece siete nati dal 16 al 21 novembre Plutone e Nettuno vi porteranno aria di rivoluzione in ufficio.

Sagittario

Venere, Mercurio e Sole sono tutti dalla vostra parte, così come anche Marte e Sole che fanno la loro parte in amore se nati dal 3 al 10 dicembre. Attenzione alle spese prenatalizie: non esagerate!

Capricorno

Luna vi sorride e porta armonia familiare e buon umore oggi. Riuscirete a trovare la quadratura del cerchio per quanto riguarda alcune situazioni amorose, specie se nati nella seconda decade, grazie a Urano. Luna invece vi tornerà molto utile a lavoro.

Acquario

Marte vi tiene alto tono e umore così come Sole, Venere e Mercurio vi allieteranno la giornata a livello sentimentale. Marte è super positivo e vi consente di sbrigare molte questioni lavorative.

Pesci

Luna vi regala voglia di sognare, fantasia e commozione. Sole, Venere, Marte e Mercurio sono un po’ dissonanti in amore, mentre Urano e Luna ma anche Nettuno vi danno ricchezze e buona fortuna in ambito lavorativo.

Lifestyle: I più letti