Oroscopo del giorno, le previsioni del 28 giugno segno per segno

Lifestyle

Sei curioso di sapere se il tuo segno zodiacale è tra i più fortunati di questa giornata? Scoprilo con l’oroscopo del giorno di Sky

ascolta articolo

Inizia la giornata scoprendo cosa ti riservano gli astri: ecco segno per segno l’oroscopo di oggi 28 giugno.

Ariete

Siete un po’ stanchi e annoiati anche perché Luna oggi è un po’ dissonante. Sole può darvi qualche scatto immotivato in amore quindi cercate di smussare i vostri atteggiamenti. Saturno mette un po’ ordine a lavoro dopo qualche incomprensione con i colleghi se nati nella terza decade.

Toro

Luna vi gratifica e vi dispone doni di buona sorte per oggi, anche se Saturno è un po’ negativo se nati nella terza decade. Fase di grande fusione sentimentale e affettiva oggi con il vostro partner, mentre a lavoro brillerete per il vostro apporto.

Gemelli

Avete uno stato di salute ottimale anche se Nettuno è contrario. Siate disponibili e attenti nella fase della relazione attuale grazie a Venere. Se nati dal 9 al 16 giugno Mercurio è costantemente al vostro fianco in ufficio.

Cancro

Nubi passeggere ma Luna le spazzerà via velocemente, così come Venere e Sole. Non sempre la vostra dolce metà si rivela ricca di sensibilità: ragionate su questo aspetto. In ufficio oggi usate la razionalità.

Leone

Urano e Saturno portano lievi turbolenze ma per il resto i pianeti tifano per voi, in particolare Mercurio. La fiamma della passione divampa in amore per i nati nella prima decade grazie a Luna. I nati nella seconda decade dovranno invece affrontare Urano contrario a lavoro.

Vergine

Luna oggi vi sorride e porta equilibrio e pazienza. Fedeltà, rispetto e trasparenza sono tutte le qualità che in amore vi arrivano dalla vostra dolce metà. Se svolgete una professione artistica Plutone vi favorirà se nati dal 13 al 19 settembre.

Bilancia

Mercurio e Luna vi danno la possibilità di risolvere qualche lieve contrattempo familiare. Saprete anche ascoltare attentamente la vostra dolce metà dopo alcuni dissapori recenti, con Mercurio e Saturno benevoli. Luna e Plutone vi guardano un po’ imbronciati a lavoro se nati in terza decade.

Scorpione

Luna vi stimola a dare di più oggi, così come Nettuno e Sole. Forma fisica buona e ambizioni notevoli date da Luna e Urano. Siete in una fase frizzante in amore con exploit erotici molto importanti. A lavoro potrete guadagnare successi strepitosi.

Sagittario

Plutone innalza la vostra forza decisionale e la volontà di cambiamento. Forma fisica buona ma occhio ai piaceri della tavola perché Venere è sfavorevole ai nati dal 23 al 26 novembre. Qualche complicazione pratica (ma di poco rilievo) in amore, a lavoro il vostro piglio direttivo vi rende autoritari.

Capricorno

Urano vi dà una giornata vivace e stimolante, anche se Luna è dissonante per chi è nato dal 2 al 7 gennaio. Attrazione fisica alle stelle oggi grazie a Nettuno e Urano per i nati di seconda e terza decade. Nettuno vi permette oggi di aiutare alcuni colleghi di lavoro in difficoltà.

Acquario

Venere vi rende prudenti e riflessivi oggi. Urano è un po’ dissonante in amore: serviranno tatto e dedizione con la vostra dolce metà. Se lavorate nell’ambito della comunicazione la vostra sicurezza si manifesterà nel caso in cui siate nati nella seconda decade.

Pesci

Urano vi apre a una giornata produttiva. Forma fisica discreta ma Venere è dissonante quindi occhio alle performance sportive. Siete ottimi nella parte passionale ma lasciate un po’ a desiderare in quella emotiva e sentimentale. A lavoro i colleghi vi danno grande ammirazione e affetto.

Lifestyle: I più letti