Oroscopo del 21 giugno, scopri cosa ti riservano gli astri

Lifestyle

Sei curioso di sapere se il tuo segno zodiacale è tra i più fortunati di questa giornata? Scoprilo con l’oroscopo del giorno di Sky

ascolta articolo

Inizia la giornata scoprendo cosa ti riservano gli astri: ecco segno per segno l’oroscopo di oggi 21 giugno.

Ariete

Solstizio d’estate accompagnato da un cielo radioso grazie a Mercurio e Sole, che lodano la vostra forma fisica e le iniziative mondane se nati nella prima decade. Giove è in angolo armonico in amore se nati a marzo mentre a lavoro Marte sarà al vostro fianco.

Toro

Sole e Nettuno sono molto congeniali e danno compostezza, prudenza e gentilezza. Plutone vi dona una fortunata combinazione di fascino erotico e audacia in amore. A lavoro Venere, Mercurio e Nettuno vi danno un grande apporto.

Gemelli

Mercurio vi rende affascinanti e mondani. Venere rimescola le carte sentimentalmente parlando se siete ancora single, mentre a lavoro ancora Mercurio vi farà giungere spediti alle mete prefissate.

Cancro

Plutone vi provoca contrasti se nati nella terza decade. Il vostro cuore merita di essere ascoltato, non mettetelo in stand-by proprio ora, specie se siete single. In ufficio aria un po’ scocciata ma vi riprenderete.

Leone

Alti e bassi oggi per via di Urano dissonante se nati nella seconda decade. Mercurio è molto prudente in amore e non vi farà sbagliare certe tempistiche. Saturno potrebbe rendervi un po’ distratti a lavoro oggi.

Vergine

Pacatezza e sobrietà oggi donate da Sole. Venere vi rallegra la vita sentimentale se nati dal 14 al 19 settembre. Se siete lavoratori indipendenti dimostrerete di essere i primi della classe.

Bilancia

Mercurio vi darà preziose qualità di ascolto oggi. Grande sintonia con la persona amata se nati nella seconda decade, mentre a lavoro dovrete fare molto affidamento sulle vostre virtù diplomatiche oggi.

Scorpione

Plutone, Sole e Nettuno migliorano la vostra energia fisica e mentale. Nettuno in particolare vi apre a esperienze sentimentali molto gradevoli, mentre Plutone vi dona una velocità di esecuzione straordinaria a lavoro se nati nella terza decade.

Sagittario

Luna vi assistenza nel quotidiano in questioni di ordine pratico e attivo. Non esagerate con i piaceri gastronomici perché Nettuno è negativo se nati dal 23 al 30 novembre. Se siete in coppia comincerete a condividere tutto insieme, mentre a lavoro Marte vi fa sembrare infaticabili.

Capricorno

Sole è un po’ disarmonico e può rendervi disattenti ma Plutone, Venere, Urano e Nettuno sono vostri amici. Pacatezza e volontà di venirsi incontro saranno le basi della vostra relazione grazie a Urano. A lavoro mostrate un’efficienza incredibile se nati a gennaio.

Acquario

Se nati dal 22 al 30 gennaio avrete ampie possibilità di divertimento oggi, con una forma fisica discreta. Urano è un po’ negativo in amore se siete single e nati dal 5 al 9 febbraio. Il maneggio di denaro vi torna utile in svariate situazioni.

Pesci

Luna è felice ed energica per voi, così come Sole e Urano. Non trascurate il vostro ex che aveva toccato le corde della vostra emotività: dategli un’altra chance! Luna vi aiuta a risolvere una questione lavorativa impellente.

Lifestyle: I più letti