Oroscopo del 25 maggio, scopri cosa ti riservano gli astri

Lifestyle

Sei curioso di sapere se il tuo segno zodiacale è tra i più fortunati di questa giornata? Scoprilo con l’oroscopo del giorno di Sky

ascolta articolo

Inizia la giornata scoprendo cosa ti riservano gli astri: ecco segno per segno l’oroscopo di oggi 25 maggio.

Ariete

Sole e Saturno vi fanno affacciare al mondo con vigorosa sicurezza se nati dal 22 marzo al 3 aprile. Se siete single potreste trovare un nuovo contatto che si rivelerà intrigante dal punto di vista sensuale ed erotico. Saturno vi dà spalle forti per raggiungere gli obiettivi lavorativi.

Toro

Mercurio favorisce i rapporti con la famiglia ma a risentirne è la forma fisica perché Saturno è dissonante, specie a livello gastrointestinale. Plutone rassoda i legami stabili se nati tra il 17 e il 19 maggio. Nettuno vi aiuta se svolgete un lavoro indipendente.

Gemelli

Luna innalza il livello del vostro charme e gratifica al tempo stesso la vita familiare. Sempre Luna vi sorride e vi invita a prendervi cura delle richieste affettive che ricevete. Se nati nella prima e nella terza decade avrete grandi successi lavorativi grazie a Giove.

Cancro

Mercurio vi dona armonia familiare così come Nettuno se nati a luglio vi dona agilità mentale. Non vi preoccupate di innamorarvi troppo spesso e non vi struggete se alcuni amori passano: altri ne arriveranno. Urano mette in luce i vostri lati migliori a lavoro.

Leone

Saturno vi favorisce se nati ad agosto e vi dà una forma fisica eccellente. Urano e Luna rinnovano il vostro eros se nati tra il 9 e il 15 agosto mentre Luna e Sole vi consentono un’ascesa professionale di primo livello.

Vergine

Mercurio amplifica sensibilità e intuito, anche in famiglia. Sempre Mercurio, con il sostegno di Urano, vi regalerà una stagione di successi amorosi senza precedenti. Se nati dal 15 al 18 settembre avrete grossi risultati a lavoro grazie a Plutone.

Bilancia

Sole vi fa brillare di simpatia e fascino nonostante Luna dissonante. Venere vi contrasta ma, al tempo stesso, stimola la vostra audacia in amore se nati in prima e seconda decade. Se nati tra il 16 e il 19 ottobre, Sole vi sorride nel caso in cui abbiate abbracciato la libera professione.

Scorpione

Se festeggiate gli anni a novembre Urano e Saturno vi mettono un po’ i bastoni fra le ruote, quindi siate guardinghi. Se nati dal 9 al 12 novembre un incontro recente si trasformerà in legame forte. A lavoro Urano è contrario se nati nella seconda decade.

Sagittario

Saturno vi favorisce se nati dal 12 al 16 dicembre. Plutone vi consente di ottenere novità sentimentali se nati a dicembre, mentre a lavoro troverete stima dai superiori se nati tra il 14 e il 20 dicembre.

Capricorno

Luna è negativa e vi fa faticare un po’ nel raggiungere l’equilibrio intimo. La vostra pazienza con la persona amata è senza dubbio la qualità migliore che possediate. Luna è un po’ ostile a lavoro e vi rema contro: ci vorrà tanta pazienza.

Acquario

Sole, Giove e Marte vi sono tutti fedeli. Luna è la regista della vostra fortuna sotto il profilo sentimentale ma anche Sole darà una mano. Alcune novità in ufficio vi favoriranno se nati nella terza decade, grazie a Saturno.

Pesci

Marte migliora i rapporti con la famiglia e riporta il buonumore. Plutone e Nettuno vi spianano la strada verso grandi conquiste se nati a marzo, mentre a lavoro la vostra diplomazia vi consente di trovare accordi con i colleghi se nati dal 9 al 15 marzo.

Lifestyle: I più letti