Oroscopo del 16 maggio, scopri cosa ti riservano gli astri

Lifestyle

Sei curioso di sapere se il tuo segno zodiacale è tra i più fortunati di questa giornata? Scoprilo con l’oroscopo del giorno di Sky

ascolta articolo

Inizia la giornata scoprendo cosa ti riservano gli astri: ecco segno per segno l’oroscopo di oggi 16 maggio.

Ariete

Marte vi dona grinta, entusiasmo e intento di affermazione se nati ad aprile. Venere è costantemente al vostro fianco nella sfera dei sentimenti, con Mercurio che torna a sorridervi e Saturno positivo lavorativamente parlando se nati dal 12 al 17 aprile.

Toro

Sole e Urano vi fanno mettere all’opera sciogliendo tensioni in campo lavorativo e familiare. Saturno vi stana a uscire allo scoperto se volete trovare una persona con cui condividere qualcosa. La professione vi impegna anima e corpo se nati dal 21 al 25 aprile.

Gemelli

Venere fa innalzare il vostro livello di sensibilità in famiglia. Il vostro cuore ha ripreso a battere dopo alcune delusioni grazie a Venere, mentre Giove e Mercurio vi favoriscono in ufficio se nati tra il 21 e il 24 maggio.

Cancro

Sole vi obbliga un po’ a riorganizzarvi in campo familiare. Mercurio vi concede molta fantasia per arricchire il vostro rapporto di coppia, mentre Nettuno cerca di promuovere vere e proprie trasformazioni dal punto di vista professionale.

Leone

Saturno è contrapposto oggi e fa incrinare tono e umore. Gli astri però proteggono i vostri interessi affettivi, in particolare Venere e Mercurio se nati in prima e terza decade. Incontri folgoranti per i single! A lavoro mostrerete rigore e autorevolezza.

Vergine

Sole e Urano sono favorevoli ma Marte, Mercurio e Nettuno sono ostili. Sempre Nettuno e Marte vi provocheranno un po’ negativamente per quanto riguarda le relazioni, mentre Plutone sarà magmatico in fatto si eros se nati dal 17 al 21 settembre. Occhi a non spendere troppo oggi!

Bilancia

Saturno continua a essere positivo e darvi un orizzonte stabile e pacato. Gli eventi sentimentali recenti hanno sottolineato ancora una volta la vostra razionalità ma ora non vi intestardite su questo. Oggi darete aiuto a un collega in difficoltà a lavoro.

Scorpione

Plutone vi avvicina ai vostri simili così come Nettuno se appartenete alla terza decade. Se nati dal 12 al 17 novembre Saturno è un po’ imbronciato in amore, mentre a lavoro vi verrà assegnato un nuovo incarico che potrete affrontare con estro.

Sagittario

Saturno vi sorride così come Urano. Mercurio vi fa battere il cuore come un tamburo oggi mentre Nettuno è un po’ contrario a lavoro e vi invita a non fare passi più lunghi della gamba se nati nella terza decade.

Capricorno

Sentite il bisogno di tenere i piedi ben piantati per terra grazie a Saturno, specie se nati tra il 15 e il 20 gennaio. Sempre se nati nello stesso periodo Marte rende bollenti i vostri spiriti, mentre se siete nati tra il 12 e il 16 gennaio Saturno rafforzerà la vostra vocazione lavorativa.

Acquario

Giove e Venere vi favoriscono se nati dal 6 al 14 febbraio. Vivrete una fase di dialogo molto aperto con la vostra dolce metà se nati tra il 5 e il 9 febbraio, nonostante Urano negativo. Nettuno vi aiuta nella giornata d’ufficio.

Pesci

Vi sentite molto stimolati dai cambiamenti avvenuti di recente grazie a Nettuno e Urano. Sappiate vedere quel che di un amore logoro e appannato funziona piuttosto che il resto: potete ribaltare la situazione! La vostra parola chiave a lavoro è certamente impegno.

Lifestyle: I più letti