Oroscopo del 25 luglio, scopri cosa ti riservano gli astri

Lifestyle
oroscopo_ok

Sei curioso di sapere se il tuo segno zodiacale è tra i più fortunati di oggi? Scoprilo con l’oroscopo del giorno di Sky

 

Inizia la giornata scoprendo cosa ti riservano gli astri: ecco segno per segno l’oroscopo del 25 luglio.

Ariete

Scenario che vi vede carichi di energia, pronti a vivere questo week-end di luglio con lo sprint necessario da utilizzare in ogni campo. Per quanto riguarda la vita sentimentale, il vostro cuore batte forte per un nuovo amore che è sorto da poco all’orizzonte. Se siete nati nella terza decade del vostro segno, tuttavia, il trio Plutone-Saturno-Giove vi è ancora ostile e suggerisce di tenere una posizione attendista. Sul lavoro, invece, Marte in ottima posizione, specialmente se siete nati nella seconda decade, vi pone di fronte a una scelta. Attivate tutte le vostre risorse per arrivare a dare una risposta che sia per voi la più conveniente.

Toro

Arriva il week-end e vi trova in un momento in cui ricercate il meglio nella vostra dimensione privata. In amore, il Sole nel segno del Leone vi obbliga a dovervi impegnare concretamente per il benessere della persona amata, specie se siete nati in maggio. Lo fate di buon grado, con la consueta amabilità. Sul lavoro, un po’ di nervosismo potrebbe condizionarvi in ufficio, specie se festeggiate il vostro compleanno dal 25 al 30 di aprile. Forse qualche piccola prepotenza vi ha disturbato: non datele troppo peso e rinviate quel che non potete fare oggi a lunedì.

Gemelli

La Luna è benefica nel segno della Bilancia e vi colora la giornata di tonalità gioiose. In amore, respirate una voglia di tenerezza con il vostro compagno di vita, che vi spinge a poetici e appaganti tête-à-tête. Se invece non siete in coppia, provate a dichiararvi a chi vi ha sorriso e vi ha fatto già battere il cuore. Sul lavoro vi si propone un’occasione d’oro per un investimento immobiliare che ha tutta l’aria di essere estremamente fruttuoso. Non esitate, poiché sennò altri arriveranno al vostro posto.

Cancro

Nel cielo di questo nuovo giorno di luglio qualche piccolo contrattempo familiare crea lievi perturbazioni. Niente di grave, ma per via di Giove, Saturno e Plutone, dissonanti dal segno del Capricorno, dovrete fare i conti con dissapori che in casa potranno interessare i figli e i rapporti tra moglie e marito. In amore, inoltre, l’organizzazione di una vacanza occupa tutti i vostri pensieri e quelli della persona che avete accanto. È Urano nell’amico Toro a fornirvi le doti pratiche e i riferimenti tecnici necessari, perché tutto si svolga in maniera agevole, spedita e nella piena efficienza. Sul lavoro, infine, chiacchiere in ufficio vi danno oggi un po’ di fastidio, togliendovi parte di quella concentrazione ideale per concludere l’importante impegno che vi siete presi in carico.

Leone

Sabato per voi sereno ma con alcuni elementi di variabilità, dal momento che dovrete vedervela con una posizione non ottimale di Urano in angolo dissonante dal segno del Toro. In amore, se il vostro cuore è in attesa di ricevere nuove emozioni, starà a voi lasciarvi andare, proporvi e dedicarvi maggiormente ai sentimenti. Venere orbita adesso in angolo positivo dai Gemelli e vi aiuta con equilibrio, pacatezza e buon senso ad arrivare dritti al cuore di chi volete. Sul lavoro, chiusura di settimana in ufficio che vi vede felici per aver portato a termine gli impegni e potervi così dedicare appieno alla pianificazione delle vacanze.

Vergine

È Giove ancora oggi per voi l’astro che più vi favorisce. Ospitato in Capricorno, vi rende precisi, efficienti e attenti a tutto quel che si svolge attorno a voi. Nei rapporti sociali e familiari sarete un punto di attrazione notevole, centro di confidenze e fulcro di consigli e di capacità di trovare soluzioni pratiche ai problemi quotidiani. In amore cercate di tenere a freno la vostra tendenza alla possessività. Se siete single, un bel Plutone galvanizza i vostri desideri e vi spinge all’avventura. Sul lavoro, infine, le doti da infaticabili lavoratori non vi mancano. In questa giornata vi invade tuttavia un po' di stanchezza, che vi spinge a rinviare alla settimana prossima alcune incombenze.

Bilancia

Cielo che ospita una favolosa Luna nel vostro segno, accompagnata dal Sole, per voi amico, dal Leone. I rapporti umani di ogni tipo balzano in primo piano e vi consentono di avere un ruolo significativo in molte questioni. Per quanto riguarda la vita sentimentale, la giornata di oggi sarà dedicata a tenerezze e slanci poetici. Sul lavoro, infine, trovate il modo di organizzare al meglio le operazioni della squadra che guidate. Venere vi guarda benevola se siete della seconda decade offrendo soluzioni per tenere il gruppo coeso.

Scorpione

Il cielo di oggi è dominato da un quadro astrologico con pianeti che vi guardano un po’ imbronciati e altri che vi sorreggono potentemente. In amore, una fiamma si è accesa dentro il vostro cuore per una persona conosciuta da poco. È arrivato ora il momento di fargli capire che vi interessa: usate tutta la vostra delicata dolcezza, e un pizzico della fantasia di cui disponete, per sedurla. Sul lavoro, infine, fate per il momento buon viso a cattivo gioco: Saturno vi aiuta a gestire meglio le vostre iniziative professionali, specie se appartenete alla terza decade.

Sagittario

Gli astri vostri protettori sono oggi la Luna, il Sole e Marte e vi promettono colpi di scena in diversi ambiti della vostra vita: dal settore più prettamente personale a quello sociale, dalla crescita spirituale e morale alla dimensione economica. In amore, una ventata di autentica passionalità vi travolge, specie se avete da poco iniziato un rapporto sentimentale. Sul lavoro, se avete abbracciato la libera professione, con uno sprint davvero eccezionale vi concentrate per mettere a segno un’importante operazione commerciale che avevate avviato in precedenza.

Capricorno

Un fortunato Saturno, ospitato nel vostro segno, quest’oggi vi alleggerisce la vita. In amore, una volontà di dialogo franco e aperto, quasi trasparente, vi aiuta ad allontanare alcune nubi che di recente si erano addensate sul cielo della vostra relazione di coppia. Specie se festeggiate il vostro compleanno tra il 2 e l’8 gennaio, sperimentate il gusto di un’intesa che vi fa scoprire un nuovo innamoramento. Sul lavoro, infine, vi proiettate verso un’impresa che impegna tutte le vostre capacità. Il team Giove-Plutone, in splendido aspetto, vi dà una mano in tal senso.

Acquario

In questo week-end si prospettano giorni molto dinamici, già a partire da questo sabato. Luna e Venere vi sorridono donandovi un’energia fisica e mentale notevole. In amore, la volontà di ritagliarvi uno spazio tutto vostro con la persona che vi fa battere il cuore è quest’oggi molto intensa. Non vi preoccupate perciò di lasciare in secondo piano gli impegni mondani: Urano contrario vi fa rinunciare infatti a una delle vostre principali caratteristiche, la socievolezza, a favore della vita di coppia. Infine, se lavorate anche in questo sabato di piena estate, dovrete trovare una via di accordo o, comunque di mediazione, con un collaboratore di cui avete bisogno. La Luna questa giornata vi aiuterà a trovare le parole adatte per arrivare dritti al vostro scopo.

Pesci

Le combinazioni planetarie di questo sabato esprimono movimento e voglia di rinnovamento. Nettuno e Plutone, il primo ospitato in congiunzione nel segno dei Pesci, il secondo in quello amico del Capricorno, ravvivano il vostro Iato creativo e il temperamento estroso. In amore, Saturno vi concede una sintonia mentale assoluta con una persona che avete conosciuto da poco: non lasciatevi scappare questa occasione. Per quanto riguarda la vita professionale, se avete scelto un lavoro autonomo, la grande positività che il team Nettuno-Plutone vi infonde vi offre l’energia necessaria per portare a termine gli impegni della settimana.

Lifestyle: I più letti