Oroscopo del 4 marzo: scopri cosa ti riservano gli astri

Lifestyle
oroscopo-grande

Sei curioso di sapere se il tuo segno zodiacale è tra i più fortunati di oggi? Scoprilo con l'oroscopo del giorno di Sky

Inizia la giornata scoprendo cosa ti riservano gli astri: ecco segno per segno l'oroscopo di oggi 4 marzo.

LEGGI ANCHE Oroscopo del 5 marzo

Ariete

Alti e bassi nel tono e nell’umore non vi devono inquietare più di tanto. Cercate di mantenere sempre un profilo basso in famiglia e nella cerchia di amicizie che frequentate sempre. Vi piace recuperare una dimensione intima, profonda e emotivamente coinvolgente con la vostra dolce metà. Se non dedicate questa giornata a una gita primaverile fuori porta al mare e in campagna, potrete scegliere un bel film classico che si adatta alla natura del vostro segno. Potrebbe essere l’incalzante “Una donna in carriera” dell’anno 1988.

Toro

Incontri celesti a voi favorevolissimi, nel segno amico dei Pesci, vi gratificano la giornata. Si tratta del transito benefico di Sole, Mercurio e Nettuno che tende a produrre in voi un moderato idealismo, che potrete riversare in diversi campi. In amore sia che siate cuori solitari in cerca dell’anima gemella oppure che abbiate una relazione in corso da tempo, vi caratterizza una bella fusione di capacità di ascolto con la forza dell’affabilità e dell’altruismo. Un film classico in linea con le vostre caratteristiche con cui evadere piacevolmente dal quotidiano? Uno potrebbe essere “Wall Street” dell’anno 1987.

Gemelli

La vostra innata socievolezza trova canali felici di espressione. C’è da fare attenzione all’attività fisica per molti di voi. Un’insolita voglia di tenerezza vi attraversa: dotati di un particolare moto di generosità desiderate fare un regalo, dimostrare alla persona amata quanto vale per voi. Vi dedicate così alla scelta di un viaggio, non in un luogo lontano, e lo organizzate in men che non si dica. La vostra dolce metà vi ricompenserà con tutto il suo affetto. Nella fase di inizio primavera, se non decidete di uscire e fare la classica gita in campagna o nelle città d’arte, un film molto in linea con le caratteristiche del vostro segno, da vedere assolutamente, può essere “Good night and good luck” del 2005.

Cancro

Qualche piccolo contrasto con i conviventi e lievi problemi di disorganizzazione in famiglia possono rendervi un po’ nervosi. Grande sintonia c’è però con i fratelli, le sorelle, i figli, le figlie e i nipoti. Luna e Venere continuano a lavorare per voi predisponendo un terreno ideale sia per chi è accoppiato che per chi è single. Amate il mare e la vita all’aria aperta, se appartenete alla prima decade del Cancro sarebbe quanto mai opportuno scegliere di uscire fuori in questa giornata. Se invece potete decidere di guardare un buon classico, un film in sintonia con le vostre simbologie è “I segreti di Brokeback Mountain” del 2005.

Leone

Molti di voi si sentiranno pervasi dal sacro fuoco dell’idealismo, della voglia di esprimere in modo netto e franco le proprie opinioni, senza curarvi troppo degli effetti che si riverberano sull’ambiente circostante. Eros e passione non mancano certo oggi al vostro segno. Se non scegliete di dirigervi fuori dalla città per respirare la fresca aria della bella stagione, potrete godervi la visione di un bel film, come “Il discorso del Re”, girato nel 2010.

Vergine

Quadro planetario di inizio marzo che vede aspetti misti per il vostro segno così ponderato, prudente, a tratti tradizionalista. Il vostro carattere pacato, affidabile e paziente è la punta di diamante di un modo di amare tutto improntato alla genuinità dell’essere, a un agire concreto e portato a volere il benessere della persona amata. Non vi preoccupate oggi se lascerete da parte alcune incombenze e attività quotidiane. Vi potete deliziare questa giornata con la visione di un bel film proiettato di recente in tutti i cinema e che si sposa bene con alcune caratteristiche del vostro segno. Si tratta della pellicola, uscita sugli schermi nel 2017, “Il diritto di contare”.

Bilancia

Il vostro istinto alla socievolezza trova nella scelta di gruppi selezionati di amici e parenti il suo terreno ideale. Vi ammorbidite sempre di più nei riguardi di una persona che ha saputo centrare il vostro cuore in modo speciale. Questo nuovo interesse sentimentale vi sta invadendo il cuore, sappiate mettervi in gioco. Un bel Giove nello sportivo Sagittario vi invita a fare moto e attività all’aria aperta, se le condizioni climatiche e la latitudine in cui vivete ve lo consentono. Nel caso vogliate guardarvi un bel film, gli astri vi consigliano “Chéri” del 2009, in linea decisa con le caratteristiche della Bilancia.

Scorpione

Progetto dei transiti che ha del magico per voi Scorpioni. Compenetrazione e fusione emotiva sono la parte più intensa e per certi versi travolgente della vicenda amorosa che state vivendo in questo momento. E non può di certo mancare la componente passionale ed erotica. Approfittando di questa giornata per svagarvi, non vi dispiacerà guardare un bel film, magari relativamente recente che vi siete perso. In linea con le vostre corde di segretezza, mistero, occulto, eccovi il capolavoro “L’uomo nell’ombra” uscito nelle sale cinematografiche nel 2010

Sagittario

L’accordo in famiglia riprende, se c’erano stati malumori, incomprensioni o, addirittura screzi precedenti. Una volontà di conciliazione molto positiva si fa strada impossessandosi di voi e permettendo di sciogliere, in modo fluido, ogni contrarietà tra i vostri conviventi. Se siete single, potreste compiere qualche mossa sbagliata nelle vostre conquiste amorose. Sappiate giocare sui tempi lunghi e muovetevi con circospezione senza lasciarvi tentare da una tattica d’assalto. L’organizzazione di un prossimo viaggio vi tiene impegnati tutta la giornata. In serata potrete dedicarvi alla visione di un film in linea con le simbologie del Sagittario. Ideale “Lost in translation” del 2003.

Capricorno

A non farvi mai perdere la bussola della razionalità ci pensa un grandioso Saturno che si trova in congiunzione nel vostro segno e vi consente di saggiare le vostre mosse con efficienza e tempismo. Può esserci oggi qualche lieve mancanza di sintonia nel profondo con la persona che vi sta accanto. Vi dedicate alla cura delle faccende domestiche che non avete potuto sbrigare per via degli impegni pressanti precedenti. In serata un bel film vi può fare compagnia, legando con le simbologie del vostro segno, può essere “The Marigold Hotel” del 2012.

Acquario

Quadro dei transiti che individua una fase positiva e benefica. Luna e Venere sono entrambe benefiche e vi consentono di vivere la dimensione sentimentale con un’intensa sensualità e la capacità di comprendere le esigenze dell’altro senza difficoltà. Se siete in cerca dell’anima gemella, potete mettere in campo strategie vincenti. Vi dedicate ai vostri interessi più creativi in maniera libera da impegni di qualsiasi genere. Se decidete di passare la serata a vedere un film, tipicamente da Aquario è “La versione di Barney” del 2010.

Pesci

Giornata abbastanza allegra. Dovrete fare attenzione a non infiammarvi troppo, a non esagerare nel prendere posizioni drastiche, ideologiche e radicali, specie negli ambienti diversi da quello abitualmente frequentato. La presenza di Venere nel segno amico e limitrofo dell’Aquario vi rende affabili in modo irresistibile con la persona amata, che vi ricambia con grande slancio affettuoso. Se non avete avuto la possibilità, per qualsiasi ragione, di andare al mare, in campagna o in un’altra zona dove poter respirare l’aria fresca della primavera, potete approfittarne per vedervi un film magari perso in precedenza, che tocca le simbologie del vostro segno. Si tratta del bellissimo “Lontano dal paradiso” del 2002.

Lifestyle: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.