Oroscopo del 3 marzo: scopri cosa ti riservano gli astri

Lifestyle
oroscopo-grande

Sei curioso di sapere se il tuo segno zodiacale è tra i più fortunati di oggi? Scoprilo con l'oroscopo del giorno di Sky

Inizia la giornata scoprendo cosa ti riservano gli astri: ecco segno per segno l'oroscopo di oggi 3 marzo.

LEGGI ANCHE Oroscopo del 4 marzo 2019

Ariete

La situazione astrologica è abbastanza armonica, cosa che vi renderà dinamici e protagonisti in ogni campo. In amore avrete grinta e voglia di muovervi con libertà di spirito. Se siete single o avete iniziato una storia da poco, farete conquiste insperate e riuscirete a fondervi armoniosamente con il vostro partner. Organizzare il vostro tempo libero sarà facile: bricolage, giardinaggio, riordino, sarete attivissimi!

Toro

I pianeti sono allineati in modo positivo per i nati sotto il segno del Toro. Siete lucidi, create armonia in famiglia con la vostra personalità calda e umana, ed inoltre sapete adattarvi alle situazioni, primeggiando in ogni ambito. In amore occhio a non pressare troppo la persona amata: Venere potrebbe guastare l'armonia e minare la fiducia del partner. In questa giornata di vacanza saprete dosare bene le energie. Vi dedicherete alla cura di orti, balconi o alla cucina, dove regnate incontrastati.

Gemelli

Vivete un momento di serenità complessiva nel vostro entourage di frequentazioni: state esprimendo la parte migliore di voi stessi. Mercurio vi rende meno superficiali di quanto siete di solito. Venere torna a sorridervi, e così l'amore: sarete in contatto con la persona amata, immersi in atmosfere romantiche. Il weekend sarà il momento giusto per organizzare il vostro tempo libero tra letture e gite fuori porta con amici e parenti.

Cancro

I nati sotto il segno del Cancro potrebbero sentire un bisogno più intenso di dormire per smaltire le fatiche della settimana. Scaricherete le tensioni accumulate nei sogni. In amore potreste dover affrontare qualche piccolo dissapore con la persona amata, ma niente di grave: con la vostra dolcezza risolverete ogni problematica. Nel weekend ozierete ascoltando la musica che amate.

Leone

Sarà un weekend gioioso, basato sull'armonia con i conviventi e una buona comunicazione con gli amici di sempre. Rispetto reciproco e sostegno morale saranno alla base di queste interazioni. Saprete creare una buona intesa anche con il vostro partner. La vostra personalità così empatica e comprensiva delle esigenze del prossimo vi favorisce nel produrre un clima di tenera condivisione e di fascino. I single potranno mettere a segno notevoli conquiste. Approfittate del tempo libero per fare passeggiate ed escursioni.

Vergine

Gli astri vi colgono stanchi e affaticati per impegni lavorativi e grattacapi familiari. Mercurio per questo vi farà rallentare, recuperando nuove forze per affrontare i giorni di festa. Allerta in amore: curate di più la vostra parte emotiva. Sarete chiamati a consolidare i rapporti sentimentali. Lasciate da parte le faccende domestiche e rilassatevi.

Bilancia

Il weekend sarà all'insegna dell'armonia familiare, del buon senso e della razionalità: ogni controversia sarà risolta in un batter d'occhio. In amore vi darete da fare per la persona che amate, risolvendo questioni che incombevano su di voi. Il weekend può essere un buon momento per riflettere sui vostri investimenti. Forse è ora di cambiare rotta e prendere alcune sagge decisioni economiche.

Scorpione

Siete in piena ascesa personale e pubblica. I pianeti a voi favorevoli vi permettono di relazionarvi con il prossimo in modo empatico. Avete entusiasmo e bonarietà. In amore sarete impegnati a ricreare l'armonia all'interno della coppia. I pianeti in transito vi inviteranno a fare tesoro di ciò che di buono sta arrivando sul lavoro.

Sagittario

Per voi ci sono sotto ottimi auspici astrologici. Sarete sensibili, intuitivi ed empatici con il prossimo. In famiglia risolverete delle questioni grazie al vostro senso pratico. In amore sarete immersi in una nuova passione: muovetevi, dichiaratevi e non state a guardare. Giove, pianeta del denaro, entra nel vostro segno e indirizza i vostri investimenti.

Capricorno

Il vostro weekend potrebbe essere vivace, cosa che cozzerà un po' con la vostra voglia di relax e calma assoluta. In famiglia non fate questioni di principio discutendo di opinioni politiche, ideologiche e sociali. In amore la vostra tempra da duri sarà scalfita, rendendovi più teneri. Sarete bravi a valorizzare il vostro denaro grazie all'influsso di Giove.

Acquario

Sarà un weekend all'insegna dell'amicizia, con inviti, feste, mostre e vernissage a cui sarete invitati. Sarete amabili, adattabili e divertenti. In campo sentimentale non sarete il massimo del romanticismo, ma sarà solo una fase di rallentamento e stanchezza. La vostra intelligenza e la capacità di comprensione avranno alla fine partita vinta. Non spendete troppo durante il fine settimana.

Pesci

State uscendo da una fase di moderata negatività: il weekend vi aspetta! Potrete coltivare le vostre passioni e desideri, vivendo un momento di buonumore e voglia di fare. In amore sarete dolci ed empatici, capace di sedurre. Il vostro tempo sarà dedicato ai vostri hobby preferiti, come la lettura, il cinema, il teatro e la danza. Occhio allo sport: non strapazzatevi troppo.

Lifestyle: I più letti