Justin Bieber torna dopo più di 2 anni: nuovo album e un tour in Usa e Canada

Spettacolo

Il cantante canadese annuncia il suo ritorno con un video su YouTube, nel quale presenta anche il nuovo singolo "Yummy" e una docu-serie. L’ultimo album del 25enne risale al 2015, e nel 2017 aveva interrotto il tour a causa della troppa pressione

Un nuovo album, un nuovo tour, una serie-documentario. È un triplice regalo quello che Justin Bieber ha fatto per Natale ai suoi fan, che da oltre 2 anni aspettavano il suo ritorno. Nel 2020, infatti, il cantante canadese tornerà a esibirsi, dopo che nel 2017 aveva interrotto in anticipo il tour “Purpose World Tour” a causa della troppa pressione. (LE FOTO DEL MATRIMONIO CON HAILEY BALDWIN - IL RACCONTO SU INSTAGRAM: DALLE DROGHE AL MATRIMONIO)

“Credo di essere esattamente dove dovrei essere”

Bieber, per annunciare il suo ritorno, ha pubblicato un video sul suo canale YouTube. Cappellino e felpa, il 25enne inizia dicendo: "Come esseri umani siamo imperfetti. Il mio passato, i miei errori e tutte le cose che ho passato: ora credo di essere esattamente dove dovrei essere”. Nel filmato si parla del nuovo album - l’ultimo risale al 2015 - e vengono svelate le date del tour nel 2020 negli Stati Uniti e nel Canada. Inoltre, Bieber ha presentato in anteprima il suo nuovo singolo "Yummy", che uscirà il 3 gennaio, il primo del prossimo album, di cui non ha rivelato il titolo.

Spettacolo: Per te