Juice Wrld è morto in aeroporto a Chicago: il rapper aveva 21 anni

Spettacolo

Si è sentito male e si è accasciato improvvisamente al suolo. La polizia parla di un decesso in seguito ad una "emergenza medica". Aperta un'indagine e disposta l'autopsia. All'inizio della settimana Spotify lo aveva inserito tra i 5 uomini più ascoltati negli Usa

E’ morto improvvisamente a soli 21 anni per una non meglio definita emergenza medica. Si faceva chiamare Juice Wrld, il suo nome  reale era reale Jarad Anthony Higgins ,ed era un rapper statunitense (foto). Si è sentito male  male nell'aeroporto internazionale Midway, di Chicago, probabilmente in seguito a convulsioni. Lo riferisce Tmz, aggiungendo che il rapper, considerato un emergente (9 milioni di follower su Instagram) secondo quanto riferito da testimoni, si è accasciato al suolo e sanguinava dalla bocca.

Aperta un’inchiesta, disposta l’autopsia

Juice era ancora cosciente quando i soccorritori lo hanno portato via dall'aeroporto, ma è arrivato già morto in ospedale. Sul corpo del giovane artista sarà eseguita l'autopsia. La polizia di Chicago ha riferito che il giovane è morto in seguito ad una "emergenza medica", senza aggiungere dettagli, e ha annunciato l'apertura di una inchiesta.

Chi era

Diventato celebre grazie alla piattaforma SoundCloud a partire dal 2015, con il brano 'All girls are the same' aveva attirato l'attenzione della Interscope Records che gli aveva offerto un contratto da 3 milioni di dollari all'età di 19 anni. Il suo debutto nel 2018, con il disco 'Goodbye&Good riddance', che includeva 'All girls are the same' e un altro brano di successo 'Lucid Dreams', mentre a marzo il suo album 'Death Race for Love" ha conquistato la vetta della Billboard Hot 100. proprio all'inizio di questa settimana Spotify ha annunciato Juice Wrld tra i cinque artisti uomini più ascoltati negli Usa.

Spettacolo: Per te