Coldplay, un concerto in streaming dalla Giordania per l’uscita del nuovo album

Spettacolo

Il 22 novembre la band guidata da Chris Martin eseguirà per la prima volta tutto il nuovo disco, Everyday Life, dal vivo ad Amman. L’evento, trasmesso su YouTube, sarà diviso in due parti: una alle 5 (ora italiana) e una alle 15

Arriva il 22 novembre il nuovo album dei Coldplay, Everyday Life. La band, con una poco convenzionale conferenza stampa online insieme a YouTube Originals, ha annunciato che il lancio del loro ottavo disco avverrà con due concerti esclusivi in diretta streaming dalla Giordania.

Le due metà: Sunrise e Sunset

Il concerto-evento “Coldplay: Everyday Life - Live in Jordan” si terrà il 22 novembre ad Amman e sarà diviso in due parti, che rispecchieranno le due metà del doppio album da 52 minuti: Sunrise e Sunset. Il concerto Sunrise inizierà alle ore 5 del mattino (ora italiana) e il concerto Sunset seguirà alle ore 15. È la prima volta che la band guidata da Chris Martin si esibisce in Giordania: "La trasmissione di questi due concerti è stato un nostro sogno da quando abbiamo iniziato a lavorare su questo album. A pensarci ora, è una cosa che un po' spaventa e che sembra impossibile, come tutti i migliori sogni. YouTube è la casa perfetta per la sua realizzazione". Due brani tratti dal nuovo album, Orphans e Arabesque, sono stati pubblicati il 24 ottobre.

Spettacolo: Per te