Tiziano Ferro: è uscito il nuovo singolo “Accetto Miracoli”

Spettacolo

Il brano dell’artista laziale è il secondo estratto dall'omonimo album in uscita il 22 novembre. La canzone è prodotta ancora da Timbaland. “Prende in esame il rapporto con il proprio destino”, ha spiegato Ferro. Per l’estate 2020 è atteso il suo tour in tutta Italia

Allo scoccare della mezzanotte del 20 settembre è uscito il nuovo singolo di Tiziano Ferro, “Accetto Miracoli”. Il brano è disponibile su tutte le principali piattaforme, da Spotify a iTunes. Si tratta del secondo estratto dall'omonimo album atteso per il 22 novembre, che sarà pubblicato dall’etichetta Virgin Records.

Produzione di Timbaland

La canzone è prodotta ancora da Timbaland. Si tratta di una ballad intensa: "La canzone prende in esame il rapporto con il proprio destino - racconta Ferro - parlando dell'argomento in maniera aperta, senza una connotazione necessariamente religiosa: a volte dobbiamo essere capaci di consegnarci al nostro destino, senza forzarne l'andamento, e quando ci affidiamo a quello che ognuno chiama come vuole - Dio, Universo, potere superiore - poi le cose vanno molto bene, i miracoli accadono".

Nel 2020 il tour di Tiziano Ferro

Per l’estate del 2020 il cantautore tornerà in tour negli stadi: si parte il 30 maggio da Lignano Sabbiadoro. Poi Milano (5 e 6 giugno), Torino (11 giugno), Padova (14 giugno), Firenze (17 giugno), Ancona (20 giugno), Napoli (24 giugno), Messina (27 giugno), Bari (3 luglio), Modena (7 luglio), Cagliari (11 luglio). Gran finale a Roma il 15 luglio.

Spettacolo: Per te