Sorpresa sull'aereo, Gianni Morandi suona e canta per i passeggeri. VIDEO

Spettacolo

È successo venerdì mattina sul volo Bologna-Cefalonia. Il pilota, l’ex dj Alex Natale, racconta cos’è successo: “I passeggeri sono letteralmente impazziti”. Poi su Instagram la foto insieme all’artista

Sorpresa per i passeggeri di un volo partito da Bologna e diretto a Cefalonia. Tra di loro infatti c’era anche Gianni Morandi, che a un certo punto ha deciso di infilarsi la chitarra a tracolla e improvvisare un concerto ad alta quota. “I passeggeri sono letteralmente impazziti”, ha raccontato a Sky Tg24 il pilota del volo Blue Panorama, Alex Natale. Il quale ci ha anche raccontato com’è nata la performance del Gianni “nazionale”.

L'incontro in cabina e il concerto ad alta quota

“Prima della partenza è voluto entrare in cabina di pilotaggio, dove abbiamo scambiato due parole e ci siamo fatti una foto. A un certo punto - continua Natale - il copilota ha raccontato a Morandi che ero stato un famoso dj e quindi di lì abbiamo iniziato a ridere e scherzare. Poi durante la crociera sono andato dentro per parlare ancora con lui e salutare la moglie. È stato in quel momento che lui ha preso la chitarra e ha iniziato a cantare. È stato molto bello, una cosa che non capita tutti i giorni”.

Il post di Morandi su Instagram

Il volo era partito venerdì mattina da Bologna, atterrando nel pomeriggio sull’isola greca. Sabato mattina, per il pilota, un’altra sorpresa, quando ha visto su Instagram la foto di Morandi insieme a lui con il seguente messaggio rivolto ai follower: “Il comandante pilota del nostro aereo è stato un famoso DJ. Vedere su Google “Alex Natale DJ”.
 

Spettacolo: Per te