Nicolas Cage, divorzio lampo da Erika Koike dopo 4 giorni di matrimonio: era ubriaco

Spettacolo

L’attore di Hollywood si era sposato il 23 marzo a Las Vegas con la make-up artist. Dopo poco, ha chiesto l’annullamento perché “mancava la comprensione delle sue azioni nel momento del matrimonio”

Divorzio lampo per Nicolas Cage, il suo matrimonio è durato solamente quattro giorni. L’attore di Hollywood si era sposato il 23 marzo a Las Vegas con la truccatrice Erika Koike e poco tempo dopo aver pronunciato il “sì lo voglio”, Cage ha cambiato idea e ha chiesto l’annullamento e il divorzio dalla make-up artist.

Cage era ubriaco e non comprendeva le sue azioni nel momento del matrimonio

L’attore 55enne ha giustificato la richiesta di annullamento affermando che, come riporta People, “mancava la comprensione delle sue azioni nel momento del matrimonio”. Al momento del sì, infatti, sarebbe stato troppo ubriaco. Uno dei motivi della decisione era che “Koike non rivelava la piena natura e la portata della sua relazione con un’altra persona”. Pare anche che i due neosposi, poco dopo il matrimonio, siano stati avvistati mentre litigavano animatamente all’hotel Bellagio a Las Vegas.

Avvistati per la prima volta in vacanza a Porto Rico nell'aprile 2018

Cage e Koike, che si frequentavano da circa un anno, avevano tenuto la loro relazione lontana dai riflettori. Erano stati visti insieme per la prima volta in vacanza a Porto Rico nell’aprile 2018, poi per le strade di Los Angeles un mese dopo. Entrambi erano stati già sposati.

Il quarto divorzio 

È il quarto divorzio per l’attore americano. Cage era stato sposato con l’attrice Patricia Arquette, dal 1995 al 2001, e nell’agosto 2002 è convolato a nozze con Lisa Marie Presley, da cui però ha chiesto il divorzio un mese dopo. Terza moglie dell’attore è stata Alice Kim, dal 2004 al 2016: questa volta il divorzio era avvenuto dopo 12 anni di matrimonio. Cage ha due figli: Kal-El, nato nel 2005, e il 28enne Weston Coppola Cage avuto con la ex Christina Fulton.

Spettacolo: Per te